HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

Litigio tra -.:Thered:.- e .:Reface:. e Impensabile

power_settings_newAccedi per rispondere
+12
,Floricienta
OnnyKun
Hamas™
EllyStar24
Horum
Andrea.
Nico-Idv
speedypink
Jholo
corryilmigliore
Conte Cenere
,Impensabile
16 partecipanti

descriptionLitigio tra -.:Thered:.- e .:Reface:. e Impensabile EmptyLitigio tra -.:Thered:.- e .:Reface:. e Impensabile

more_horiz
Messaggio Cancellato

Ultima modifica di ,Impensabile il Sab 18 Gen 2014 - 23:15 - modificato 5 volte.

descriptionLitigio tra -.:Thered:.- e .:Reface:. e Impensabile EmptyRe: Litigio tra -.:Thered:.- e .:Reface:. e Impensabile

more_horiz
Ma lo sappiamo che thered è lezo

descriptionLitigio tra -.:Thered:.- e .:Reface:. e Impensabile EmptyRe: Litigio tra -.:Thered:.- e .:Reface:. e Impensabile

more_horiz
Ormai non è + una novità...

descriptionLitigio tra -.:Thered:.- e .:Reface:. e Impensabile EmptyRe: Litigio tra -.:Thered:.- e .:Reface:. e Impensabile

more_horiz
Oddio Litigio tra -.:Thered:.- e .:Reface:. e Impensabile 3722384713

descriptionLitigio tra -.:Thered:.- e .:Reface:. e Impensabile EmptyRe: Litigio tra -.:Thered:.- e .:Reface:. e Impensabile

more_horiz
Finalmente qualcuno che ha coraggio ed inizia a parlare!
Credo che un po' di pulizia in habbo non faccia male

descriptionLitigio tra -.:Thered:.- e .:Reface:. e Impensabile EmptyRe: Litigio tra -.:Thered:.- e .:Reface:. e Impensabile

more_horiz
Interessante questa cosa...

descriptionLitigio tra -.:Thered:.- e .:Reface:. e Impensabile EmptyRe: Litigio tra -.:Thered:.- e .:Reface:. e Impensabile

more_horiz
o.O oddio!

descriptionLitigio tra -.:Thered:.- e .:Reface:. e Impensabile EmptyRe: Litigio tra -.:Thered:.- e .:Reface:. e Impensabile

more_horiz
Litigio tra -.:Thered:.- e .:Reface:. e Impensabile 1128798488 averci pure lavorato assieme al Desk...... taccio per rispetto.

descriptionLitigio tra -.:Thered:.- e .:Reface:. e Impensabile EmptyRe: Litigio tra -.:Thered:.- e .:Reface:. e Impensabile

more_horiz
Non pensavo fossero così Litigio tra -.:Thered:.- e .:Reface:. e Impensabile 294855916 

descriptionLitigio tra -.:Thered:.- e .:Reface:. e Impensabile EmptyRe: Litigio tra -.:Thered:.- e .:Reface:. e Impensabile

more_horiz
Ahahaha e a dire che Face ha lavorato nell'Help Desk  :close:

descriptionLitigio tra -.:Thered:.- e .:Reface:. e Impensabile EmptyRe: Litigio tra -.:Thered:.- e .:Reface:. e Impensabile

more_horiz
Litigio tra -.:Thered:.- e .:Reface:. e Impensabile 2870366499.. che persone in giro.

descriptionLitigio tra -.:Thered:.- e .:Reface:. e Impensabile EmptyRe: Litigio tra -.:Thered:.- e .:Reface:. e Impensabile

more_horiz
Ho visto il clone di face in giro... comunque thered si comporta male con tutti

descriptionLitigio tra -.:Thered:.- e .:Reface:. e Impensabile EmptyRe: Litigio tra -.:Thered:.- e .:Reface:. e Impensabile

more_horiz
,Floricienta ha scritto:
Ho visto il clone di face in giro... comunque thered si comporta male con tutti


Ma anche che si comporta male non deve truffare!

descriptionLitigio tra -.:Thered:.- e .:Reface:. e Impensabile EmptyRe: Litigio tra -.:Thered:.- e .:Reface:. e Impensabile

more_horiz
Jholo ha scritto:


Ma anche che si comporta male non deve truffare!

In effetti

descriptionLitigio tra -.:Thered:.- e .:Reface:. e Impensabile EmptyRe: Litigio tra -.:Thered:.- e .:Reface:. e Impensabile

more_horiz
ho detto che i 40 li ridavo che dovevo fare la ricarica. Beh credete come volete...

descriptionLitigio tra -.:Thered:.- e .:Reface:. e Impensabile EmptyRe: Litigio tra -.:Thered:.- e .:Reface:. e Impensabile

more_horiz
Litigio tra -.:Thered:.- e .:Reface:. e Impensabile AmXn5c1

w la coerenza

descriptionLitigio tra -.:Thered:.- e .:Reface:. e Impensabile EmptyRe: Litigio tra -.:Thered:.- e .:Reface:. e Impensabile

more_horiz
tu cosa mi hai detto prima? ce sempre 1 perchè a tutto
metti tutta la chat e nn un pezzettino photoshoppato
da notare che su skype mi chiamo da 2 mesi ,Impensabile © [Mark] dato che il mio nome reale è marco
e su skype non ce il grassetto hahahahah

descriptionLitigio tra -.:Thered:.- e .:Reface:. e Impensabile EmptyRe: Litigio tra -.:Thered:.- e .:Reface:. e Impensabile

more_horiz
Litigio tra -.:Thered:.- e .:Reface:. e Impensabile 8TRJ9Aj

Complimenti, pure photoshop ti inventi che uso. Che persona che sei ecco la gif Litigio tra -.:Thered:.- e .:Reface:. e Impensabile 1437316102

Ovviamente in momento di rabbia scappa di tutto

P.S ALL'inizio ti chiamavi Marco con dei caratteri, e io ho rinominato a ,impensabile per non confondere, e se tu cambi a me non si cambia.

descriptionLitigio tra -.:Thered:.- e .:Reface:. e Impensabile EmptyRe: Litigio tra -.:Thered:.- e .:Reface:. e Impensabile

more_horiz
ti sei visto i msg che mi hai scritto? sei ridicolo sei un founder e insegni questo agli utenti di habbang ti rendi conto? io almeno nn sono un founder e penso di averti risposto a modo ripeto: in skype non mi chiamo solo ,Impensabile Litigio tra -.:Thered:.- e .:Reface:. e Impensabile 1437316102
il nome nn lo cambio da parekkio chiedi a chiunque ho tanti amici "Onesti" nessun truffatore che me ne sono sbarazzato qualche giorno fa

descriptionLitigio tra -.:Thered:.- e .:Reface:. e Impensabile EmptyRe: Litigio tra -.:Thered:.- e .:Reface:. e Impensabile

more_horiz
Le conversazioni coincidono con le tue conversazione. Pensa a ciò che mi hai detto tu.

descriptionLitigio tra -.:Thered:.- e .:Reface:. e Impensabile EmptyRe: Litigio tra -.:Thered:.- e .:Reface:. e Impensabile

more_horiz
Pure a me avevi chiesto di codarti un fansite, ma sinceramente come già ti ho detto: è disgustoso chiedere ad altri di creare un fansite, il cui unico scopo è quello di  renderlo ufficiale, motivo per cui ho rifiutato, indipendentemente dal guadagno che avrei potuto ottenere nel farlo

Ora non sto difendendo TheRed o altri, ma pure tu che paghi crediti per creare un fansite ufficiale sei in torto, infatti se segnali questo genere di truffa al HHT ti diranno che è una colpa tua e che non bisogna mai scambiare crediti per cose esterne ad habbo (Cit. Habbo Way)

Concludo rivolgendomi a tutti quelli che hanno pagato o utilizzato persone per realizzare siti o fansite a fulcro personale: se non siete esperti o non avete le basi, evitate di far fare il lavoro a terzi, è solo una presa in giro e non meritate alcun riconoscimento!

descriptionLitigio tra -.:Thered:.- e .:Reface:. e Impensabile EmptyRe: Litigio tra -.:Thered:.- e .:Reface:. e Impensabile

more_horiz
io non ho detto che pagavo per condarmelo chiedevo solo 1 favore ad amici tutto qua..
 ma poi red mi ha chiesto 200 e l'offerta era allettante ma ho sbagliato a fidarmi

descriptionLitigio tra -.:Thered:.- e .:Reface:. e Impensabile EmptyRe: Litigio tra -.:Thered:.- e .:Reface:. e Impensabile

more_horiz
Tu insistevi e torturavi per pagarmi caro mio. Io ti ho aiutato, ma dal punto che mi hai mancato di rispetto non lavoravo più e i 40 ti avevo detto che te li avrei ridati stasera.

Ma poi con quale coraggio mi dici che non posso insultare? Ti sei guardato? Quello che ti scappa... siamo in un gioco, ripigliati, un polverone per una storia che a nessuno interessa... mentre l'hai postata ovunque.

Io ho la coscienza pulita, se tu vuoi perder tempo ad alzare polveroni inutili per 40 crediti fai pure, ma sappi che a me non me ne importa nulla lol

P.S: Chiedi ovunque di farti un Fansite, ma createlo tu, vuoi aprire un Fansite senza avere le competenze minime.

Litigio tra -.:Thered:.- e .:Reface:. e Impensabile SENKsJI


Ultima modifica di Devastatore il Sab 18 Gen 2014 - 23:06 - modificato 1 volta.

descriptionLitigio tra -.:Thered:.- e .:Reface:. e Impensabile EmptyRe: Litigio tra -.:Thered:.- e .:Reface:. e Impensabile

more_horiz
Tu ti devi riprendere che truffi su un giochino... ho alzato il polverone per far capire il founder di Habbang chi è realmente dopo di questa parliamo in privato se ti serve perchè penso che stiamo dando fastidio

descriptionLitigio tra -.:Thered:.- e .:Reface:. e Impensabile EmptyRe: Litigio tra -.:Thered:.- e .:Reface:. e Impensabile

more_horiz
No, non ho più tempo da perdere con te. Basta. Truffare è ben altro.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere