eleonoraporta.habbo ha scritto: @alessandro-habbo e @dasmix
Io ho espresso un parere di fronte
alla deriva della iniziativa user-created-content; è vero non era un parere a freddo ed ha risentito della mia rabbia ma lo pensavo da molto tempo.
Potete ovviamente dissentire! E' lecito!
Innovare i giochi va bene e ce ne sono alcuni innovativi, NON-impossibili che mettono alla prova le abilità. Ma
l'organizzazione secondo me è troppo dispersiva; molti habbo si perdono, e non riescono neanche a capire cosa e quando devono farli. Ho inoltre raccolto molte critiche sui giochi ad orari fissi e
concordo perchè non sempre sei così fortunato da esserci.
Non metto in dubbio il fatto che i CM abbiano i distintivi: lavorano sodo per averli! Metto in dubbio il fatto che
anche tutti gli altri habbini dovrebbero essere messi in condizione di prenderli tutti ma questo non è mai possibile tra arbitrati, orari e giorni fissi, show, parate ecc questo volevo dire.
A me personalmente piaceva di più
un'organizzazione ordinata con le 5 porte ed il sab/dom di recupero e niente altro;) [al limite un solo gioco extra da scegliere tra quelli "strani" ma sempre aperto a tutti ogni ora)] e penso che molti la pensino così, perchè non fare un sondaggio?
Se continuate così temo che invece di essere al servizio del divertimento degli habbini i fansite finiscano per farsi la lotta tra loro (un po' come i nostri politici che non pensano ai cittadini ma a litigare tra loro), per vedere chi è più bravo, innovativo, chi fa i giochi dove pochi o pochissimi prendono il distintivo, insomma autoreferenziandosi e dimenticandosi completamente la ragione per cui questi giochi sono nati:
gli habbo devono divertirsi e prendere distintivi mettendo a frutto le loro abilità e un po' di fortuna.Non ho mai visto negli altri hotel giochi che non siano
aperti a tutti sempre e che non possa fare anche uno straniero...qui vi immaginate un finlandese che sfogli l'album esterno del circo?
Comunque la responsabilità non è solo vostra...la maggiore responsabilità ce l'ha lo staff che non mette regole ma cede ad ogni richiesta; (i distintivi da 5 sono arrivati a 10 (solo in Spagna è così) ed ora a 15 aumentando il numero di quelli esclusivi (boh!).
Detto questo, so che tutto rimarrà così anzi se nessuno protesta degenererà sempre più
P.S.
In cima alla piramide ci sono arrivata perchè non si sapeva cosa fare, nè un post-it, nè una news (poi è arrivata quella di yuma) e tre puntini microscopici dove c'era attaccato un tele a porta..ma come si faceva a sapere se non c'era qualcuno a dirlo ..ai primi 3?
P.s.2
E' vero, ci tengo a rimanere in cima alla classifica distintivi ed ora non mi sarà più possibile, è una debolezza ma non ci faccio una malattia, mi sono accorta che questo "desiderio" mi porta invece ad essere troppo dipendente dai distintivi (e quindi a volte a fare richieste di ingressi nelle stanze arbitrate o a lamentrami perchè non sono riuscita ad entrare da qualche parte ) che solo un paio di mesi fa non avrei mai fatto; ma è un problema solo mio che cercherò di risolvere perchè non mi piaccio tanto ultimamente;) anche se la responsabilità di questi comportamenti risiede nel fatto che l'offerta giochi/distintivi non è democratica.
P.S.3
I miei fratelli non c'entrano, lasciateli fuori da questi ragionamenti, hanno già pagato abbastanza;( e non si faranno mai più una ricarica.
Si,
fuori dai CM si vede il mondo-habbo da un altro punto di vista e sono contenta di averne avuto la possibilità per capire come ci si sente quando non si riesce ad entrare in una stanza o si deve fare un gioco impossibile;)
Così come sono stata senza HC per un po' per capire come ci si sente. Alcuni account erano nati con questo scopo.
Stiamo veramente
rasentando il
ridicolo...
Eleonoraporta è da
prima dell'evento che spari
sentenze,
critiche e quant'altro... ripeto da PRIMA dell'evento,
senza che l'
evento fosse
neanche cominciato (https://www.habbolifeforum.com/t31060p10-it-nl-es-se-no-tr-27-badges-circus-habbotroplical-co)
Prima di tutto premetto che non starò a discutere dell'opinione, seppur negativa, che ti sei fatta dell'evento... essendo una tua opinione, non ha neanche senso parlarne...
Pensi che l'evento sia disorganizzato/difficile e/o faccia schifo ? Va bene, non venire...
nessuno sta con la pistola puntata a
obbligarti di partecipare.
Hai raccolto critiche su critiche? Che novità! La
community italiana si
lamenta sempre e
comunque:
c'è un gioco facile -> "Che schifo/ È troppo facile/ È sempre lo stesso gioco ecc",
c'è un gioco difficile oppure fuori dagli schemi -> "Che schifo/ È troppo difficile / Torniamo alle origini e altre boiate... "
Tutti sempre a dire le stesse cose, a spalare merda sui fansite, poi sono i primi a fare la fila agl'eventi...
Non sarà che forse la community italiana è un po' troppo
incoerente e
viziata?
Ti lamenti degl'arbitrati, degli orari fissi della parata e quant'altro... Ci sono
9 giorni e i giochi ad orario aprono praticamente per ben
7 giorni durante il pomeriggio dalle
16 alle 18, una fascia oraria che, obiettivamente, è il
miglior compromesso per tutti....
Se per 7 giorni
uno non riesce a venire perchè esce, lavora o altro
è un problema suo non è colpa del fansite, dei CM che sono infami o della nuova build...
L'unica cosa su cui potevo essere d'accordo è la questione delle prevendite solo il lunedì e il martedì ma non mi pare che tu sia lamentata di questo.
Gli
eventi fansite sono fatti per
far divertire la community e per
animare l'hotel cercando ogni volta di migliorarsi, di proporre sempre qualcosa di nuovo per non sfociare nella banalità e nella monotonia... ma se la
community,
invece che
godersi gli
eventi ed
apprezzarli,
pensa solo alla
corsa ai distintivi, ad
insultarsi,
il problema, ripeto, non
è dei fansite ma
di questa community di merda!Ma poi praticamente
in 10 giorni, un
fansite vi offre la
possibilità di
vincere 15 distintivi mentre
prima 15 distintivi era più o meno la
media annuale nel
2006 e negli anni prima era pure più bassa...
nessuno se ne
lamentava nè gli
pesava il fatto di
perderne 1: si
stava semplicemente bene con un distintivo in più o in meno... e voi avete il
coraggio di lamentarvi? Soprattutto
te che hai
millemila distintivi tra
cloni e altro
anche grazie anche ai
fansite che critichi tanto,
ti lamenti pure che ne escano 15? bah
Vuoi tornare alle origini? Alla
torniamo:
- a quando i
labirinti e le
competizioni erano
40 volte più difficili con
meno chance di
vittoria - a quando le comodità dei
wired non c'erano- a quando
non esisteva la
pappa pronta delle
soluzioni- a quando c'erano l'
1/10 dei distintivi in palio, praticamente
tutti esclusivi (nè regalati nè comprati)
- a quando la
gente non rompeva il cazzo a ogni competizione perchè troppo difficile o perchè gli orari non gli garbavano-
a quando l'hotel ancora non girava intorno ai distintivi e ai creditiAllora sì che vorrei tornare alle origini!Quando ho iniziato io i nabbi durante le competizioni, che erano particolarmente impegnative, erano lasciati a sè: non potevi consultare nessuna guida nè ti davano una settimana intera per vincere un distintivo, in genere avevi solo 1 o 2 occasioni uniche per vincere, in rari casi se ne avevano di più... infatti io da bravo nabbo ho preso il mio primo distintivo solo a natale: quello del 2006...
Ora praticamente grazie ai fansite viene data la possiblità anche ai più impediti di vincere qualcosa con i giochi wired più semplici e volendo anche quelli più impegnativi grazie alle guide
Ora Habbo è quello che è... ma gli
eventi Fansite sono ormai l'
ultima cosa buona che su
.IT è
rimasta e che può
vantare di avere ...
Basta lamentarsi sempre e comunque, fatevi bastare gli eventi fansite così come sono, che vi piacciano o no perchè non solo dietro anche ai giochi più semplici ci sono ore di lavoro ma soprattutto c'è gente volontaria che si preoccupa di dare un contributo a questa community e di rendere questo hotel un posto migliore diversamente dal 98% della community che passa il tempo a criticare il lavoro altrui pensando si saper fare meglio e che tutto gli sia dovuto
P.S.: Eleonora è inutile che ci giriamo intorno te ti lamenti solo perchè vorresti tutti giochi stupidi per poter vincere tutti i distintivi in modo facile e veloce anche con i cloni... basta fare l'ipocrita!
È inutile che fai appello al motto "gli habbo devono divertirsi" perchè è ovvio che a te interessano solo i distintivi e soprattutto abbiamo visto tutti quanto "ti sei impegnata per far "divertire" gli habbo" mentre militavi su HT