HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionLo staff Di HLF Abusa di Potere? EmptyLo staff Di HLF Abusa di Potere?

more_horiz
Vorrei tanto sapere il motivo del xk mi ritrovo la mia foto censurata nel viso Lo staff Di HLF Abusa di Potere? 3729219914 per caso mi ritrovo un pene in faccia? ho messo la foto del mio profilo xk acconsento alla privacy avete qualche problema? dico a te Kaselli e al resto dello staff
non vi permettete più a modificare la mia foto senza un pre-avviso ci siamo chiariti?

NON AVETE IL DIRITTO DI MODIFICARE LE FOTO ALTRUI SENZA AVVISO. IO ACCONSENTO E MI PRENDO LA RESPONSABILITA' SU QUELLO CHE CARICO NEL FORUM.

Senza offesa ma sono fatti miei sulle foto che carico grazie. Spero non chiuderete il topic xk la gente deve sapere quello che fate...

descriptionLo staff Di HLF Abusa di Potere? EmptyRe: Lo staff Di HLF Abusa di Potere?

more_horiz
HabbolifeForum.com è un fansite ufficiale di Habbo.it, di conseguenza è costretto a seguire determinate regole.

Nell'ultima riunione e altre ci è stato segnalato che sui fansite è vietato inserire immagini con volti e/o informazioni personali, campi contatto come ad esempio facebook, skype, numeri telefonici ecc.. inserire donazioni o servizi a pagamento

Ti consigliamo di leggere le politiche dei fansite: https://www.habbolifeforum.com/h75-politiche-sui-fansite-di-habbo

La colpa non è nostra, lamentati con i piani superiori, noi però siamo tenuti a seguire le suddette regole citate nel link precedente e a farle rispettare.

Saluti!

descriptionLo staff Di HLF Abusa di Potere? EmptyRe: Lo staff Di HLF Abusa di Potere?

more_horiz
Una vergogna cacciavite40pop ha ragione mi schiero alla sua parte.. Che avete contro a uno che si mette una foto ? che è un bel ragazzo gli do pure ragione se siete gelosi diteglielo in faccia.. a me mi girano i coglioni sinceramente

descriptionLo staff Di HLF Abusa di Potere? EmptyRe: Lo staff Di HLF Abusa di Potere?

more_horiz
Ok mastromax ha fatto il buffone di turno, chiudo.

Serità, plaese.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere