Ti rispondo qui siccome avevo commentato il thread sbagliato, ecco la mia opinione:
Habbo NON torna alle vecchie versioni perché semplicemente sono OBSOLETE, passate, vecchie. Infatti ora ti faccio notare le cose che nelle vecchie versioni (Prenderò ad esempio 18 e 26) non esistevano o erano fastidiose.
(Nota: Le date potrebbero non essere accuratissime)
-Pochi furni: La maggior parte dei furni apparirà solo con l'Habbo in Flash, nel 2009.
-Cambia Look scomodo: Nelle prime versioni per cambiare look dovevi essere almeno fuori alla vista Hotel o addirittura nella Home-page.
-Stanze 'scomode': Al giorno d'oggi tenere premuto il mouse e vedere la stanza è davvero comodo, vero? Ma questa funzione non esisterà prima del 2011-12, infatti le stanze erano fisse, mentre le giganti erano semplicemente rimpicciolite e senza possibilità di Zoom.
-WIRED: Questa è una cosa importantissima, i WIRED non esistevano, seriamente, non so da quando stai su Habbo, però considero i WIRED una cosa fondamentale su Habbo, se non un ottima implementazione.
-Cuccioli: Nelle vecchie versioni i cuccioli erano semplicemente dei droni, camminavano senza un senso e non potevi davvero farci nulla, nè addestrarli nè altro, poi esistevano davvero pochi tipi...ah e guai a togliere la cuccia! Avrebbe causato la smaterializzazione istantanea nel povero animale!
-La 'parlata': Nel vecchio Habbo se eri troppo distante e parlavi non si sarebbe letto quasi niente, tra pallini o altro, stessa cosa se gridavi. Cosa che è stata eliminata con la nuova versione dal "Distanza d'udito"
-Le sale di gruppo: Prima del 2012, quello ora può essere una piccolezza come creare una stanza in amicizia non esisteva affatto, un gruppo costava 20 crediti e potevi semplicemente decorarci la Home Page e per la sala dovevi sborsare te.
-La Chat: La chat è una cosa fondamentale, poter scambiare i messaggi fra Habbo in diverse stanze e leggere tutto il discorso, ma prima? Un messaggio per volta poteva essere davvero scomodo...
Purtroppo ora non mi viene altro in mente, ma semplicemente: smettetela di criticare l'Habbo di tutti i giorni, ormai è una comodità, tutto è semplice e immediato.
Smettetela di pretendere che tutto torni obsoleto.
Smettetela di dire cose come "Ma prima Habbo era più bello.