HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

Hotellli KultaKala

power_settings_newAccedi per rispondere
+14
Marcos203
Vuscin
Jholo
Dinosauro.
Conte Cenere
Nico-Idv
,Floricienta
kevinvic
Gaeta25
EllyStar24
MegaMUSTAFA
OnnyKun
PiccoloKetu
Hotelli
18 partecipanti

descriptionHotellli KultaKala EmptyHotellli KultaKala

more_horiz
Ciao ragazzi vi ricordate dell vecchio Habbo? Hotellli KultaKala Hotel dei grossi pesci Ormai tutti sanno che con habbo non ci si spreca ma perchè non ritornare all vecchio habbo? Quello che piaceva a tutti Stupendo e ci si divertiva Tanto Tutti che vogliono ritornare hai vecchi tempi di quelli e ovvio che non ci si scorda perchè non volete ritornare alle vecchie versioni i bug si possono risolvere! E di soldi ne farete di + perchè in quei tempi tutto era meglio di divertimento c'e ne era ed alcuni compravano i crediti ora non + Habbo si sta rovinando ogni giorno di più Perchè non fate una bella sorpresa ad utenti ritornate nella vecchia versione Hotellli KultaKala Era il migliore Non voglio che per questo mi insultate ma potete fare un sondaggio sennò Tutti proprio tutti amavano il vecchio habbo 
Hotelli Kulta Kala Non Ti Dimenticheremo Mai  Hotellli KultaKala 1128798488 !

descriptionHotellli KultaKala EmptyHotellli KultaKala

more_horiz
Ciao ragazzi vi ricordate dell vecchio Habbo? Hotellli KultaKala Hotel dei grossi pesci Ormai tutti sanno che con habbo non ci si spreca ma perchè non ritornare all vecchio habbo? Quello che piaceva a tutti Stupendo e ci si divertiva Tanto Tutti che vogliono ritornare ai vecchi tempi di quelli e ovvio che non ci si scorda perchè non volete ritornare alle vecchie versioni i bug si possono risolvere! E di soldi ne farete di + perchè in quei tempi tutto era meglio di divertimento ce ne era ed alcuni compravano i crediti ora non + Habbo si sta rovinando ogni giorno di più Perchè non fate una bella sorpresa ad utenti ritornate nella vecchia versione Hotellli KultaKala Era il migliore Non voglio che per questo mi insultate ma potete fare un sondaggio sennò Tutti proprio tutti amavano il vecchio habbo
Hotelli Kulta Kala Non Ti Dimenticheremo Mai !

descriptionHotellli KultaKala EmptyRe: Hotellli KultaKala

more_horiz
non ho capito assolutamente niente. Non ha né capo né coda.

descriptionHotellli KultaKala EmptyRe: Hotellli KultaKala

more_horiz
Stavo dicendo che sarebbe meglio ritornare all vecchio habbo.

descriptionHotellli KultaKala EmptyRe: Hotellli KultaKala

more_horiz
Hotelli KultaKala sarebbe il nome dell vecchio habbo.

descriptionHotellli KultaKala EmptyRe: Hotellli KultaKala

more_horiz
sì ma almeno scrivilo in maniera comprensibile, altro che errori, "orrori".

descriptionHotellli KultaKala EmptyRe: Hotellli KultaKala

more_horiz
scusa ma andavo di fretta

descriptionHotellli KultaKala EmptyRe: Hotellli KultaKala

more_horiz
rispondete senza insultare perfavore Hotellli KultaKala 3017427289

descriptionHotellli KultaKala EmptyRe: Hotellli KultaKala

more_horiz
Non ti ho insultato, ti ho solo fatto notare che la gente non potrà mai risponderti se scrivi frasi senza un senso logico.

descriptionHotellli KultaKala EmptyRe: Hotellli KultaKala

more_horiz
piccolo dimmi quale frase.

descriptionHotellli KultaKala EmptyRe: Hotellli KultaKala

more_horiz
TUTTO.

descriptionHotellli KultaKala EmptyRe: Hotellli KultaKala

more_horiz
tutto ? NON CREDO Hotellli KultaKala 3729219914 madonna qui sapete solo giudicare uno dell vecchio habbo che non è cosi stronzo c'e Hotellli KultaKala 3729219914?

descriptionHotellli KultaKala EmptyRe: Hotellli KultaKala

more_horiz
loooool, trolololololololololollo

descriptionHotellli KultaKala EmptyRe: Hotellli KultaKala

more_horiz
:cosa:

descriptionHotellli KultaKala EmptyRe: Hotellli KultaKala

more_horiz
concordo hai ragione sono dalla parte tua e meglio habbo vecchio <3

descriptionHotellli KultaKala EmptyRe: Hotellli KultaKala

more_horiz
Quindi vuoi fare un sondaggio? o.O Non ho capito bene il senso del topic: per ricordare il vecchio hotel?

descriptionHotellli KultaKala EmptyRe: Hotellli KultaKala

more_horiz
EllyStar24 ha scritto:
Quindi vuoi fare un sondaggio? o.O Non ho capito bene il senso del topic: per ricordare il vecchio hotel?

descriptionHotellli KultaKala EmptyRe: Hotellli KultaKala

more_horiz
Non è habbo che cambiato, che va bene così, ma la mente della gente che, per esempio, al posto di mettere raroni da vincere nelle competizioni,o semplicemente credituzzi, mette: "Crea una stanza olimpica (DOVE TROVI I FURNI SE SEI POVERO? pensa la gente) e vinci un Rarone. (WOW, IO CHE HO UN PO' DI FURNI POSSO VINCERE UN RARONE pensa la gente) Per partecipare devi essere iscritto al Builder Club a pagamento, non gratuito. (E QUI TI VIENE VOGLIA DI MANDARLI AFF....O pensa la gente...)

descriptionHotellli KultaKala EmptyRe: Hotellli KultaKala

more_horiz
andando avanti si migliora

descriptionHotellli KultaKala EmptyRe: Hotellli KultaKala

more_horiz
Hotellli KultaKala 126469808 Hotellli KultaKala 2966605638

descriptionHotellli KultaKala EmptyRe: Hotellli KultaKala

more_horiz
Ma di sicuro sei uno di quelli del 2012/13 che dice "MA HABBO VECCHIO ERA MEGLIO , PORCODDIO"

E poi impara l'italiano.

E poi la Sulake non penso che invece di migliorare PEGGIORI , perchè ritornare a versioni vecchie e scomode non penso faccia bene.

descriptionHotellli KultaKala EmptyRe: Hotellli KultaKala

more_horiz
Non rompere i coglioni facendo doppissimi post , tanto alla sulake la gratti solo il culo , fai a rompere altrove.

descriptionHotellli KultaKala EmptyRe: Hotellli KultaKala

more_horiz
Ti rispondo qui siccome avevo commentato il thread sbagliato, ecco la mia opinione:

Habbo NON torna alle vecchie versioni perché semplicemente sono OBSOLETE, passate, vecchie. Infatti ora ti faccio notare le cose che nelle vecchie versioni (Prenderò ad esempio 18 e 26) non esistevano o erano fastidiose.
(Nota: Le date potrebbero non essere accuratissime)
-Pochi furni: La maggior parte dei furni apparirà solo con l'Habbo in Flash, nel 2009.
-Cambia Look scomodo: Nelle prime versioni per cambiare look dovevi essere almeno fuori alla vista Hotel o addirittura nella Home-page.
-Stanze 'scomode': Al giorno d'oggi tenere premuto il mouse e vedere la stanza è davvero comodo, vero? Ma questa funzione non esisterà prima del 2011-12, infatti le stanze erano fisse, mentre le giganti erano semplicemente rimpicciolite e senza possibilità di Zoom.
-WIRED: Questa è una cosa importantissima, i WIRED non esistevano, seriamente, non so da quando stai su Habbo, però considero i WIRED una cosa fondamentale su Habbo, se non un ottima implementazione.
-Cuccioli: Nelle vecchie versioni i cuccioli erano semplicemente dei droni, camminavano senza un senso e non potevi davvero farci nulla, nè addestrarli nè altro, poi esistevano davvero pochi tipi...ah e guai a togliere la cuccia! Avrebbe causato la smaterializzazione istantanea nel povero animale!
-La 'parlata': Nel vecchio Habbo se eri troppo distante e parlavi non si sarebbe letto quasi niente, tra pallini o altro, stessa cosa se gridavi. Cosa che è stata eliminata con la nuova versione dal "Distanza d'udito"
-Le sale di gruppo: Prima del 2012, quello ora può essere una piccolezza come creare una stanza in amicizia non esisteva affatto, un gruppo costava 20 crediti e potevi semplicemente decorarci la Home Page e per la sala dovevi sborsare te.
-La Chat: La chat è una cosa fondamentale, poter scambiare i messaggi fra Habbo in diverse stanze e leggere tutto il discorso, ma prima? Un messaggio per volta poteva essere davvero scomodo...


Purtroppo ora non mi viene altro in mente, ma semplicemente: smettetela di criticare l'Habbo di tutti i giorni, ormai è una comodità, tutto è semplice e immediato. 
Smettetela di pretendere che tutto torni obsoleto.
Smettetela di dire cose come "Ma prima Habbo era più bello.

descriptionHotellli KultaKala EmptyRe: Hotellli KultaKala

more_horiz
si.. concordo

descriptionHotellli KultaKala EmptyRe: Hotellli KultaKala

more_horiz
Benvenuto.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere