HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

Compro Attrezzatura da Palestra.

power_settings_newAccedi per rispondere
+5
MegaMUSTAFA
Conte Cenere
,Floricienta
Nico-Idv
cacciavite40Pop
9 partecipanti

descriptionCompro Attrezzatura da Palestra. EmptyCompro Attrezzatura da Palestra.

more_horiz
Manubri 20 e 30 Kg = Max 15 Euro
Panca Multifunzione 120 Kg = Max 130 Euro

Per info scrivetemi tramite commento oppure aggiungetemi su Fb Cacciavite Habbo.

Pagamenti Ovviamente inclusi nel prezzo.
Accetto servizio di pagamento solo alla consegna.

descriptionCompro Attrezzatura da Palestra. EmptyRe: Compro Attrezzatura da Palestra.

more_horiz
Compro Attrezzatura da Palestra. 2Q==

descriptionCompro Attrezzatura da Palestra. EmptyRe: Compro Attrezzatura da Palestra.

more_horiz
xd

descriptionCompro Attrezzatura da Palestra. EmptyRe: Compro Attrezzatura da Palestra.

more_horiz
Tutti hanno attrezzatura da palestra (ironia).. proprio su habbo lo cerchi.. io credo che tu lo faccia per farti figo

descriptionCompro Attrezzatura da Palestra. EmptyRe: Compro Attrezzatura da Palestra.

more_horiz
Floricienta non mi serve vantarmi su un forum e di certo non lo faccio nemmeno per te detto questo ho creato questo post perché volevo sapere se qualcuno ne aveva così forse potevo risparmiare qualche euro in più, inoltre quando non conosci la gente ti prego di far silenzio.

Vedi di fare il tuo lavoro anzi chè importunare gli utenti...

descriptionCompro Attrezzatura da Palestra. EmptyRe: Compro Attrezzatura da Palestra.

more_horiz
Compro Attrezzatura da Palestra. 45739818

descriptionCompro Attrezzatura da Palestra. EmptyRe: Compro Attrezzatura da Palestra.

more_horiz
°-°

descriptionCompro Attrezzatura da Palestra. EmptyRe: Compro Attrezzatura da Palestra.

more_horiz
Non trovi nada a quei prezzi, al massimo roba usata di bassa qualità.

PS: ti consiglio di dare un occhiata su www.decathlon.it

descriptionCompro Attrezzatura da Palestra. EmptyRe: Compro Attrezzatura da Palestra.

more_horiz
Ma vai a comprarteli nei negozi... Non è più sicuro?

descriptionCompro Attrezzatura da Palestra. EmptyRe: Compro Attrezzatura da Palestra.

more_horiz
Prova a vedere su ebay  o in qualche sito  come decathlon sul forum non penso ci sia gente che ha quel che cerchi poi contando che qui ci sono in gran parte ragazzini come è giusto anche che sia dubito fortemente che qualcuno abbia una panca piana e dei manubri da 20-30 kg xD

descriptionCompro Attrezzatura da Palestra. EmptyRe: Compro Attrezzatura da Palestra.

more_horiz
wow
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere