HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

description[Video] Creare un Habbo Grober Empty[Video] Creare un Habbo Grober

more_horiz
Ciao ragazzi su habbolife girando e girando vedevo persone che non riuscivano a creare un grober e allora mi sono chiesto perchè non trovare un video?per chi non avesse capito in modo + facile ..

Allora girando ho trovato un video di come creare un grober il video è tedesco ma capisci subito come si fà vedendo! ed ecco il video per i meno esperti 

   
Ricordo iscrivetevi all canale di UnknowRetro User ci sono molti video come creare un BabyDoll con questo concludo  [Video] Creare un Habbo Grober 2752052978

description[Video] Creare un Habbo Grober EmptyRe: [Video] Creare un Habbo Grober

more_horiz
grazie

description[Video] Creare un Habbo Grober EmptyRe: [Video] Creare un Habbo Grober

more_horiz
Grazie! ^^

description[Video] Creare un Habbo Grober EmptyRe: [Video] Creare un Habbo Grober

more_horiz
grazie per averlo postato

description[Video] Creare un Habbo Grober EmptyRe: [Video] Creare un Habbo Grober

more_horiz
ok

description[Video] Creare un Habbo Grober EmptyRe: [Video] Creare un Habbo Grober

more_horiz
wow [Video] Creare un Habbo Grober 1765539963

description[Video] Creare un Habbo Grober EmptyRe: [Video] Creare un Habbo Grober

more_horiz
Bene, grazie! [Video] Creare un Habbo Grober 1765539963

description[Video] Creare un Habbo Grober EmptyRe: [Video] Creare un Habbo Grober

more_horiz
Stekron ha scritto:
Ciao ragazzi su habbolife girando e girando vedevo persone che non riuscivano a creare un grober e allora mi sono chiesto perchè non trovare un video?per chi non avesse capito in modo + facile ..

Allora girando ho trovato un video di come creare un grober il video è tedesco ma capisci subito come si fà vedendo! ed ecco il video per i meno esperti 

   
Ricordo iscrivetevi all canale di UnknowRetro User ci sono molti video come creare un BabyDoll con questo concludo  [Video] Creare un Habbo Grober 2752052978

non ho capito un niente..

description[Video] Creare un Habbo Grober EmptyRe: [Video] Creare un Habbo Grober

more_horiz
secondo me si capisce [Video] Creare un Habbo Grober 2595762641 per fare un grober bisognerebbe ridimensionare il vostro habbino x 200 fate ctrl + c e ctrl + v su paint e avrete 2 habbini 1 lo metterete su photofiltre E andrete su Adjust Duotone/ metterete Nero /Bianco/ e fate ok poi fate ctrl + c sull'habbino e lo mettete su paint poi copiate i colori dell'habbino colorato ecc e drovrete metterli in quello solo bianco con il contorno nero alla fine che lo avrete fatto uguale metterete alcune ombre .. Ed ecco come uscirà[Video] Creare un Habbo Grober 35ce9f0be909732eaa9c643f5c04c486

description[Video] Creare un Habbo Grober EmptyRe: [Video] Creare un Habbo Grober

more_horiz
Grazie per il video ma è Difficileeeeeeee <.<°
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere