HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

Habbo.it si deve unire - Room Amicizie ed Incontri

power_settings_newAccedi per rispondere
+8
OnnyKun
Celticryan
Conte Cenere
BoneRipper
Fra-Eliminato
,,Kalifa
,Floricienta
ultras@romano
12 partecipanti

pollHabbo.it si deve unire - Room Amicizie ed Incontri

Denunciare allo staff giacomospicuzza con una petizione
13
68%
Creare noi tutti una stanza di amicizia ed incontri ma protetta con tutto il necessario
6
32%
Voti totali:
19
Indietro

descriptionHabbo.it si deve unire - Room Amicizie ed Incontri EmptyHabbo.it si deve unire - Room Amicizie ed Incontri

more_horiz
Buongiorno cari lettori,

Scrivo questa lettera al fine di porre un punto alla questione stanze "Amicizie ed incontri" di Giacomospicuzza.

Naturalmente tutti le conoscete, quelle prime, fantastiche( col cavolo) stanze sempre stracolme nel navigatore di tutti.

Proposi pochi minuti fa, a suddetto utente, di inserire nelle proprie stanze un sistema di wired-caccia-parola chiave, al fine di evitare, PROVANDOCI almeno (ed è importante questo verbo) , l'espansione del fenomeno del cyber sex, il quale, ahimè, affligge la nostra cara community.

La sua risposta: un NO chiaro e deciso.

Poco dopo la sua risposta, ho incominciato a spiegare quale tipo di attività si svolgesse realmente all'interno di tali stanze, ma lui: non ne so nulla.

Trovo veramente scandaloso tale comportamento, lo trovo schifoso, lo trovo MAFIOSO.

Mi sono sentito in dovere, non solo come Habbo Helper, ma come PERSONA, di informare e tentare questa soluzione.
Questi bambini sono in pericolo, sono vulnerabili dalle insidie di alcuni personaggi habbo che, sotto vesti apparentemente innocue, sono in realtà persona più che mature e chiamate allora PEDOFILI.

Personalmente, se fossi stato al posto di questo utente, mi sarei sentito un MOSTRO, un mostro per il motivo semplice di sapere e di non fare, per il puro e semplice motivo che va contro i suoi interessi.
Interessi poi? quali interessi più vili e più inutili che avere molti utenti in una propria gilda quando poi chi rischia veramente e soprattutto realmente sono questi bambini che "chattano" nelle sue stanze?

Quindi chiedo a voi, cari lettori, di aiutare questi bambini, di salvaguardarli almeno un pò, firmando una petizione che invieremo allo staff e che di certo non potrà ignorare.

Oppure

Che creassimo noi una stanza di incontri ed amicizie con tutti i sistemi di protezione possibile, con mille wired che evitino ciò che accade in questo stesso istante, nelle stanze di quell'utente.

Il vostro voto è veramente importante, vi chiedo gentilmente e spero di avervi riscaldato quel cuore che tutti noi abbiamo dentro, di votare nel sondaggio, e scrivere il vostro nome di chi partecipa alla petizione come petizione qui sotto.
Informate i vostri amici, chiunque conosciate e poniamo fine a tutto questo.

dispiaciuto ed affranto,
ultras@romano

descriptionHabbo.it si deve unire - Room Amicizie ed Incontri EmptyRe: Habbo.it si deve unire - Room Amicizie ed Incontri

more_horiz
La creazione di un'altra stanza è al fine di svuotare le stanze non protette di giacomospicuzza, così che gli utenti migrino verso quelle protette.

descriptionHabbo.it si deve unire - Room Amicizie ed Incontri EmptyRe: Habbo.it si deve unire - Room Amicizie ed Incontri

more_horiz
potremmo crearne un'altra da me ..o da qualcun altro.. io prima (1 anno e mezzo fa) la avevo ed era sempre piena (ho gruppo con 50 mila utenti) .. forse mi conoscono un pò.... cercare di segnalare non serve a niente

descriptionHabbo.it si deve unire - Room Amicizie ed Incontri EmptyRe: Habbo.it si deve unire - Room Amicizie ed Incontri

more_horiz
Hai pensato a delle soluzione NON come Helper e nemmeno come Persona, l'hai fatto perché sai d'aver il potere necessario per agire! Perché se a pensarci fosse stato un utente normale... CHI TE SEN CULA!

>> Comunque, gli Habbo nelle stanze di Incontri & Amicizia che provano ad innescare gli altri Habbo più ingenui, non "migreranno" mai nelle stanze protette! Non sono mica stupidi eh.

>> Io conosco GiacomoSpicuzza ed è solo ingenuo nonostante la sua età, denunciarlo non risolverà le cose perché gli Habbo come quelli continueranno ad esistere.

Tutto inutile.

descriptionHabbo.it si deve unire - Room Amicizie ed Incontri EmptyRe: Habbo.it si deve unire - Room Amicizie ed Incontri

more_horiz
decisione dura

descriptionHabbo.it si deve unire - Room Amicizie ed Incontri EmptyRe: Habbo.it si deve unire - Room Amicizie ed Incontri

more_horiz
vero..

descriptionHabbo.it si deve unire - Room Amicizie ed Incontri EmptyRe: Habbo.it si deve unire - Room Amicizie ed Incontri

more_horiz
Tutto inutile :pazzo:

descriptionHabbo.it si deve unire - Room Amicizie ed Incontri EmptyRe: Habbo.it si deve unire - Room Amicizie ed Incontri

more_horiz
Giacomospicuzza è veramente testardo e non pensa a queste cose: le sue stanze amicizia ed incontri sono dove i maniaci vanno e si raggruppano.

Le stanze protette naturalmente non verranno dette che sono tali, e i maniaci non vanno in quelle dove non sono protette, ma dove c'è gente!
Quindi spostando le persone in una stanza protetta, automaticamente i maniaci andranno là.
I maniaci non sanno neanche cosa siano i Wired, loro stanno lì per un motivo, e vanno dove c'è gente.
Queste sono vere soluzioni e soprattutto INTELLIGENTI.

Se un utente normale lo avesse detto, ed io letto, lo avrei appoggiato ugualmente e avrei fatto di tutto per supportarlo.

descriptionHabbo.it si deve unire - Room Amicizie ed Incontri EmptyRe: Habbo.it si deve unire - Room Amicizie ed Incontri

more_horiz
In realtà una soluzione ci sarebbe, ma non so se è stata già messa in atto dallo Staff:

>> Bisognerebbe mettere un Moderatore per ogni stanza di Incontri e Fidanzamenti in modo da poter moderare in tempo reale gli Habbo che trasgrediscono le Way! Tanto lì dentro pochi vanno a segnalare... e le segnalazioni vengono prese in ritardo e moderate anche male.

descriptionHabbo.it si deve unire - Room Amicizie ed Incontri EmptyRe: Habbo.it si deve unire - Room Amicizie ed Incontri

more_horiz
ultras@romano ha scritto:
Giacomospicuzza è veramente testardo e non pensa a queste cose: le sue stanze amicizia ed incontri sono dove i maniaci vanno e si raggruppano.

Le stanze protette naturalmente non verranno dette che sono tali, e i maniaci non vanno in quelle dove non sono protette, ma dove c'è gente!
Quindi spostando le persone in una stanza protetta, automaticamente i maniaci andranno là.
I maniaci non sanno neanche cosa siano i Wired, loro stanno lì per un motivo, e vanno dove c'è gente.
Queste sono vere soluzioni e soprattutto INTELLIGENTI.

Se un utente normale lo avesse detto, ed io letto, lo avrei appoggiato ugualmente e avrei fatto di tutto per supportarlo.

Bisognerebbe lasciare queste cose agli esperti. Dopo che viene cacciato cosa risolvi? Dopo un pò capiranno che è tutto inutile e andranno in altre stanze!

descriptionHabbo.it si deve unire - Room Amicizie ed Incontri EmptyRe: Habbo.it si deve unire - Room Amicizie ed Incontri

more_horiz
Ok,quindi da 800 online habbo passerebbe ai 200-300 online  Habbo.it si deve unire - Room Amicizie ed Incontri 113378  Habbo.it si deve unire - Room Amicizie ed Incontri 113378

descriptionHabbo.it si deve unire - Room Amicizie ed Incontri EmptyRe: Habbo.it si deve unire - Room Amicizie ed Incontri

more_horiz
giusto xd

descriptionHabbo.it si deve unire - Room Amicizie ed Incontri EmptyRe: Habbo.it si deve unire - Room Amicizie ed Incontri

more_horiz
BoneRipper ha scritto:
Ok,quindi da 800 online habbo passerebbe ai 200-300 online  Habbo.it si deve unire - Room Amicizie ed Incontri 113378  Habbo.it si deve unire - Room Amicizie ed Incontri 113378

E allora? Preferisco avere un Habbo con 100 persone normali che avere un habbo con 1.000 persone che pensano a **** e ****!

descriptionHabbo.it si deve unire - Room Amicizie ed Incontri EmptyRe: Habbo.it si deve unire - Room Amicizie ed Incontri

more_horiz
,,Kalifa ha scritto:

E allora? Preferisco avere un Habbo con 100 persone normali che avere un habbo con 1.000 persone che pensano a **** e ****!

Si,se Habbo.it arrivasse ai 100 online chiuderebbe di sicuro al 100%cpaito?

  :tastiera:

descriptionHabbo.it si deve unire - Room Amicizie ed Incontri EmptyRe: Habbo.it si deve unire - Room Amicizie ed Incontri

more_horiz
BoneRipper ha scritto:

Si,se Habbo.it arrivasse ai 100 online chiuderebbe di sicuro al 100%cpaito?

  :tastiera:

Peggio per loro, non sanno gestire una chat con grafica a pixel... mi chiedo cosa ci sia di tanto difficile!

descriptionHabbo.it si deve unire - Room Amicizie ed Incontri EmptyRe: Habbo.it si deve unire - Room Amicizie ed Incontri

more_horiz
non andate in off topic

descriptionHabbo.it si deve unire - Room Amicizie ed Incontri EmptyRe: Habbo.it si deve unire - Room Amicizie ed Incontri

more_horiz
non conta essere in 100, ma che siano buoni questi qui!

descriptionHabbo.it si deve unire - Room Amicizie ed Incontri EmptyRe: Habbo.it si deve unire - Room Amicizie ed Incontri

more_horiz
BoneRipper ha scritto:

Si,se Habbo.it arrivasse ai 100 online chiuderebbe di sicuro al 100%cpaito?

  :tastiera:

AHAHAHAH , ma sei proprio uno stronzo!

descriptionHabbo.it si deve unire - Room Amicizie ed Incontri EmptyRe: Habbo.it si deve unire - Room Amicizie ed Incontri

more_horiz
Mah, io più che altro più di fare queste stanze opterei per contattare direttamente la sulake segnalando questo tipo di problema riguardante al CyberSex chiedendo di inserire un nuovo codice dentro il client oppure fuori dal client dove se un utente dice più di tot volte una parola con sfondo sessuale o per "adescare" una/o ragazzina/o viene BANNATO.
Perché come ho letto in questa discussione, quando capiscono che vengono cacciati se dicono quelle parole, basta che aggiungono come amico la vittima e parlano in Chat Privata, oppure vanno in altre stanze.
Perciò sarebbe del tutto inutile.

PS: se habbo raggiunge i 100 online giornalieri non chiuderebbe, perché mi è capitato delle volte di entrare su Habbo stranieri dove erano meno di 100 giornalieri.


Detto questo, io opterei di segnalare anche Giacomo per via della gente che FREQUENTA le sue stanze solo per adescare.

descriptionHabbo.it si deve unire - Room Amicizie ed Incontri EmptyRe: Habbo.it si deve unire - Room Amicizie ed Incontri

more_horiz
Celticryan ha scritto:
Mah, io più che altro più di fare queste stanze opterei per contattare direttamente la sulake segnalando questo tipo di problema riguardante al CyberSex chiedendo di inserire un nuovo codice dentro il client oppure fuori dal client dove se un utente dice più di tot volte una parola con sfondo sessuale o per "adescare" una/o ragazzina/o viene BANNATO.
Perché come ho letto in questa discussione, quando capiscono che vengono cacciati se dicono quelle parole, basta che aggiungono come amico la vittima e parlano in Chat Privata, oppure vanno in altre stanze.
Perciò sarebbe del tutto inutile.

PS: se habbo raggiunge i 100 online giornalieri non chiuderebbe, perché mi è capitato delle volte di entrare su Habbo stranieri dove erano meno di 100 giornalieri.


Detto questo, io opterei di segnalare anche Giacomo per via della gente che FREQUENTA le sue stanze solo per adescare.

Concordo pienamente. Aggiungo anche che Giacomo non è testardo... è anche lui mezzo perverso. Mi disse tanto tempo fa, in chat privata, che andava nelle spiagge nudisti (reali), etc.

descriptionHabbo.it si deve unire - Room Amicizie ed Incontri EmptyRe: Habbo.it si deve unire - Room Amicizie ed Incontri

more_horiz
,,Kalifa ha scritto:
In realtà una soluzione ci sarebbe, ma non so se è stata già messa in atto dallo Staff:

>> Bisognerebbe mettere un Moderatore per ogni stanza di Incontri e Fidanzamenti in modo da poter moderare in tempo reale gli Habbo che trasgrediscono le Way! Tanto lì dentro pochi vanno a segnalare... e le segnalazioni vengono prese in ritardo e moderate anche male.

Capirai.. i moderatori non fanno niente lo stesso.Una volta mi trovai in quella stanza con un moderatore dentro e comunque dicevano quelle cose.

descriptionHabbo.it si deve unire - Room Amicizie ed Incontri EmptyRe: Habbo.it si deve unire - Room Amicizie ed Incontri

more_horiz
Qualche volta entro in quelle stanze per segnalare, ma i mod sono LENTI e qualche volta moderano anche male.

descriptionHabbo.it si deve unire - Room Amicizie ed Incontri EmptyRe: Habbo.it si deve unire - Room Amicizie ed Incontri

more_horiz
secondo me ce la facciamo, cercando..

descriptionHabbo.it si deve unire - Room Amicizie ed Incontri EmptyRe: Habbo.it si deve unire - Room Amicizie ed Incontri

more_horiz
A QUESTO PUNTO CONVIENE CREARE UNA STANZA CON WIRED PER PROTEGGERE, TALE SOLUZIONE COMPORTERà NEL:
1) Far restare tanti utenti online
2) Non violare l'Habbo Way


Se siete favoreli quotate il post e scrivete +1

descriptionHabbo.it si deve unire - Room Amicizie ed Incontri EmptyRe: Habbo.it si deve unire - Room Amicizie ed Incontri

more_horiz
In habbo.com ci sta una stanza simile dove ogni utente che va fuori dal Habbo Way viene cacciato.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere