HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionHabbo mi minaccia di denuncia! EmptyHabbo mi minaccia di denuncia!

more_horiz
Sono qui solo di passaggio, per farvi vedere un ' email curiosa che ho ricevuto ieri da parte di habbo. In pratica habbo ha detto o elimini le registrazioni oppure ti denunciamo... Il resto giudicatelo voi !

Habbo mi minaccia di denuncia! Cattur14

Habbo mi minaccia di denuncia! Poo11

Habbo mi minaccia di denuncia! Roro10

Habbo mi minaccia di denuncia! 33310

Habbo mi minaccia di denuncia! Ddodo10

Habbo mi minaccia di denuncia! Ddkdkd10

descriptionHabbo mi minaccia di denuncia! EmptyRe: Habbo mi minaccia di denuncia!

more_horiz
Le presunte e-mail di Habbo sembrano essere state scritte dalla famosa scimmia, che premendo a caso i tasti di una tastiera per un tempo infinitamente lungo, quasi certamente dovrebbe riuscire a comporre qualsiasi testo prefissato. Sarebbe interessante vedere da quale indirizzo provengono... Habbo mi minaccia di denuncia! 1826136131

descriptionHabbo mi minaccia di denuncia! EmptyRe: Habbo mi minaccia di denuncia!

more_horiz
non ci credo

more_horiz
Mah..

more_horiz
OnnyKun ha scritto:
Mah..

more_horiz
OnnyKun ha scritto:
Mah..

more_horiz
Scarse prove, chiudo
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: