HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

Qual è il tuo sistema operativo preferito?

power_settings_newAccedi per rispondere
+34
KuRo
,Impensabile
OranSodaH
тєσяє∂ѕ
Gabrigabra95
Kiary007
diva12
Sonica
Hamas™
rikm2o
StarSeraph
RedandBlu
EllyStar24
Adam-Black-Ban
cacciavite40Pop
calimero29
martina12
Mattia
Andrea.
RC-Marco
Analogiko
OnnyKun
Dinosauro.
simona69
sergio21
DIORAZ
Nico-Idv
N7ME
Expresa
megabillas
Fra-Eliminato
salvator3443
Gaeta25
,Floricienta
38 partecipanti

pollCosa preferisci?

Android
98
46%
Windows Phone
32
15%
iOS
83
39%
Voti totali:
213
Sondaggio chiuso

descriptionQual è il tuo sistema operativo preferito? EmptyQual è il tuo sistema operativo preferito?

more_horiz
Ormai tutti si sono modernizzati e attrezzati con i cellulari con sistemi operativi molto all'avanguardia.. e tu? Che sistema operativo preferisci tra questi 3:

- Android
- iOS
- Windows Mobile

Ce ne sono molti altri e se non preferisci uno dei 3 elencati sopra scrivi nel commento quale preferisci tra questi:

- Blackberry OS (per smartphone blackberry)
- Tizen (sistema basato su linux, utilizzato anche dalla nokia e che verrà acquistato dalla samsung)
- LiMo (utilizzato in passato da Motorola e windows mobile, ora utilizzato dalla Samsung)
- Maemo (Utilizzato dalla nokia)
- Openmoko (Cellulari openmoko)
- Ubuntu OS
- Firefox OS

Ultima modifica di ,Floricienta il Mer 19 Mar 2014 - 19:31 - modificato 1 volta.

descriptionQual è il tuo sistema operativo preferito? EmptyRe: Qual è il tuo sistema operativo preferito?

more_horiz
Android Android Androi <3

descriptionQual è il tuo sistema operativo preferito? EmptyRe: Qual è il tuo sistema operativo preferito?

more_horiz
iOS tutta la vita!

descriptionQual è il tuo sistema operativo preferito? EmptyRe: Qual è il tuo sistema operativo preferito?

more_horiz
Android a vita

descriptionQual è il tuo sistema operativo preferito? EmptyRe: Qual è il tuo sistema operativo preferito?

more_horiz
Non ho uno smartphone 'Qual è il tuo sistema operativo preferito? 3729219914' comunque preferisco Android siccome è il sistema operativo per smartphone utilizzato da più persone essendo installato sugli smartphone anche a basso costo i developer sviluppano di più per tale sistema operativo!!!

ubuntu
ok

descriptionQual è il tuo sistema operativo preferito? EmptyRe: Qual è il tuo sistema operativo preferito?

more_horiz
Ios Qual è il tuo sistema operativo preferito? 3260680847

descriptionQual è il tuo sistema operativo preferito? EmptyRe: Qual è il tuo sistema operativo preferito?

more_horiz
Susu  ❤

descriptionQual è il tuo sistema operativo preferito? EmptyRe: Qual è il tuo sistema operativo preferito?

more_horiz
Ho avuto poche volte il telefono android :
E all'improvviso impazziva, suonerie a caso o anche accensione o spegnimento automatico del telefonino improvvisorio. Non mi sono trovato bene, l'ho buttato.


Ma poi è arrivato lui.  <3
Il mio iPhone <3


Con iOS mi sono trovato una meraviglia, e mi piace molto la grafica anche se è cambiato un pò. Mi sono trovato veramente bene, ora solo Apple °L° <3

descriptionQual è il tuo sistema operativo preferito? EmptyRe: Qual è il tuo sistema operativo preferito?

more_horiz
Io ho sia Ios (Ipod Touch 4 gen<3) che Android(Samsung Galaxy S4 Mini<3) inoltre in famiglia mio papà ha anche L'ipad Mini e ogni tanto ci smanetto pure io<3 XD comunque io tra i 2 preferisco di gran Lunga Android secondo me c'è più libertà e più personalizzazione non si è legati a quel maledetto itunes e quindi se voglio mettermi una canzone connetto il mio dispositivo android via usb lo setto come archivio di massa e navigo attraverso i file e faccio quel che voglio fare XD e se voglio un applicazione me la prendo da internet semplicemente cercando da google ...applicazione apk download XD mentre su Ios non si può fare o almeno se lo vuoi fare devi fare cose strane XD del tipo scaricarti Pp25 XD o jailbreakare a bestia (non fatelo) detto ciò mi trovo bene con il mio Ipod Touch e anche mio papa' si trova bene con il suo ipad mini sono entrambi dei bei prodotti ma  per me Ios rimane limitato rispetto a android e non ammazzatemi >,< 

descriptionQual è il tuo sistema operativo preferito? EmptyRe: Qual è il tuo sistema operativo preferito?

more_horiz
Dipende dalle situazioni e dalle necessità.… Qual è il tuo sistema operativo preferito? 2966605638

descriptionQual è il tuo sistema operativo preferito? EmptyRe: Qual è il tuo sistema operativo preferito?

more_horiz
Android

descriptionQual è il tuo sistema operativo preferito? EmptyRe: Qual è il tuo sistema operativo preferito?

more_horiz
Sta vincendo android <3

descriptionQual è il tuo sistema operativo preferito? EmptyRe: Qual è il tuo sistema operativo preferito?

more_horiz
Gaeta25 ha scritto:
iOS tutta la vita!

descriptionQual è il tuo sistema operativo preferito? EmptyRe: Qual è il tuo sistema operativo preferito?

more_horiz
Gaeta25 ha scritto:
iOS tutta la vita!

 mi sembra ovvio.

descriptionQual è il tuo sistema operativo preferito? EmptyRe: Qual è il tuo sistema operativo preferito?

more_horiz
N7ME ha scritto:
Io ho sia Ios (Ipod Touch 4 gen<3) che Android(Samsung Galaxy S4 Mini<3) inoltre in famiglia mio papà ha anche L'ipad Mini e ogni tanto ci smanetto pure io<3 XD comunque io tra i 2 preferisco di gran Lunga Android secondo me c'è più libertà e più personalizzazione non si è legati a quel maledetto itunes e quindi se voglio mettermi una canzone connetto il mio dispositivo android via usb lo setto come archivio di massa e navigo attraverso i file e faccio quel che voglio fare XD e se voglio un applicazione me la prendo da internet semplicemente cercando da google ...applicazione apk download XD mentre su Ios non si può fare o almeno se lo vuoi fare devi fare cose strane XD del tipo scaricarti Pp25 XD o jailbreakare a bestia (non fatelo) detto ciò mi trovo bene con il mio Ipod Touch e anche mio papa' si trova bene con il suo ipad mini sono entrambi dei bei prodotti ma  per me Ios rimane limitato rispetto a android e non ammazzatemi >,<  esiste iTube scaricalo Qual è il tuo sistema operativo preferito? 1437316102

descriptionQual è il tuo sistema operativo preferito? EmptyRe: Qual è il tuo sistema operativo preferito?

more_horiz
Nico-Idv ha scritto:
Dipende dalle situazioni e dalle necessità.… Qual è il tuo sistema operativo preferito? 2966605638



Giustissimo

Ios: Sistema operativo Stabile ed Efficente

Android: Sistema operativo personalizzale sotto ogni suo aspetto

WP: Sistema Operativo stabile e con applicazioni utili al lavoro da Ufficio (Office Mobile etc.)

descriptionQual è il tuo sistema operativo preferito? EmptyRe: Qual è il tuo sistema operativo preferito?

more_horiz
ubuntu

descriptionQual è il tuo sistema operativo preferito? EmptyRe: Qual è il tuo sistema operativo preferito?

more_horiz
lo so che esiste iTube xD e poi serve per scaricare i video xD io uso Iexplorer(cose strane ) per vedere e spostare eliminare i file interni del mio ipod ma comunque non lo reputo limitato solo per quello xD non mi piace tanto la compatibilità dei dispositivi apple non mi piace come interagiscono con altri prodotti non apple  piccolo esempio xD ipod touch collegato a radio attraverso usb -----> La radio non lo riconosce come dispositivo cellulare android vecchio(Lg P350 lg optimus life) il più scrauso di tutti che
 avevo prima del mio attuale(Samsung Galaxy S4 Mini) collegato a radio attraverso usb-------> La radio lo riconosce e partono le canzoni morale della favola ho risolto il problema con il cavo AUX e cosi ascolto la musica del mio ipod in macchina XD altro (va bene che potevo prendere una radio migliore ma ti pare che debba cambiare un dispositivo solo perchè non è compatibile con il mio prodotto apple? ) altro esempio veloce compri un cd in formato Flac (che è un formato molto superiore all'mp3 come qualità del suono...lo metti nel pc lo metti nel ipod e bam non funziona ios non legge il flac------> soluzione lo devi convertire in un formato specifico , oppure devi usare applicazioni esterne  a pagamento magari o fare le solite (COSE STRANE) poi io ho espresso una mia opinione i dispositivi apple sono belli , accattivanti di grafica , molto intuitivi(mio padre non ha problemi a usare l'ipad ),funzionali abbastanza buoni come hardware ma limitati da ios xD io preferisco android<3 per la personalizzazione

descriptionQual è il tuo sistema operativo preferito? EmptyRe: Qual è il tuo sistema operativo preferito?

more_horiz
Expresa ha scritto:
Ho avuto poche volte il telefono android :
E all'improvviso impazziva, suonerie a caso o anche accensione o spegnimento automatico del telefonino improvvisorio. Non mi sono trovato bene, l'ho buttato.


Ma poi è arrivato lui.  <3
Il mio iPhone <3


Con iOS mi sono trovato una meraviglia, e mi piace molto la grafica anche se è cambiato un pò. Mi sono trovato veramente bene, ora solo Apple °L° <3

Più che altro dovresti incolpare il cellulare, io ammetto che il mio telefono android farà schifo, però di sicuro non mi ha mai dato questi problemi.

Permettimi, ma da questa tua descrizione deduco che tu NON hai mai toccato un cellulare android, ma hai i soliti pregiudizi di un proprietario dei melafonini.

Android forever.

descriptionQual è il tuo sistema operativo preferito? EmptyRe: Qual è il tuo sistema operativo preferito?

more_horiz
Ho un android, ma preferisco sia questo che iOS

descriptionQual è il tuo sistema operativo preferito? EmptyRe: Qual è il tuo sistema operativo preferito?

more_horiz
Gaeta25 ha scritto:
iOS tutta la vita!

descriptionQual è il tuo sistema operativo preferito? EmptyRe: Qual è il tuo sistema operativo preferito?

more_horiz
sono android ma passerò presto a Ios

descriptionQual è il tuo sistema operativo preferito? EmptyRe: Qual è il tuo sistema operativo preferito?

more_horiz
Ritengo migliore lo Ios

descriptionQual è il tuo sistema operativo preferito? EmptyRe: Qual è il tuo sistema operativo preferito?

more_horiz
Android, iOS o Windows Phone? Scegliete Qual è il tuo sistema operativo preferito? 2595762641

descriptionQual è il tuo sistema operativo preferito? EmptyRe: Qual è il tuo sistema operativo preferito?

more_horiz
iOS ovvio!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere