Lo showman era stato ricoverato il 3 marzo dopo un incidente con lo scooter. «Dimissione protetta a domicilio dove continuerà le cure»Lo showman era stato ricoverato il 3 marzo dopo un incidente con lo scooter. «Dimissione protetta a domicilio dove continuerà le cure»
«Fiorello è ancora mortificato per quanto è successo e si tiene costantemente aggiornato sulle condizioni di mio padre» spiega Laura, figlia di Mario Bartolozzi, l’anziano investito alcuni giorni fa a Roma da Rosario Fiorello. Il settantatreenne, che è ricoverato in una clinica privata, ha subito un intervento all’omero, alla tibia e al perone e dovrà subirne un’altro a breve. (Corriere della Sera)
Lo showman sta migliorando, ma necessita ancora di un attento e costante monitoraggio che verrà effettuato a domicilio. Lo comunica il Gemelli, spiegando che oggi Fiorello «è stato sottoposto a esami diagnostici, che hanno evidenziato il fisiologico riassorbimento della lesione emorragica post traumatica e la naturale evoluzione dell’ematoma del muscolo trapezio destro. Per quanto concerne la ferita lacero contusa frontale destra verrà medicata giornalmente fino alla rimozione dei punti di sutura, che non avverrà prima di 7 giorni».
L’anziano investito«Fiorello è ancora mortificato per quanto è successo e si tiene costantemente aggiornato sulle condizioni di mio padre» spiega Laura, figlia di Mario Bartolozzi, l’anziano investito alcuni giorni fa a Roma da Rosario Fiorello. Il settantatreenne, che è ricoverato in una clinica privata, ha subito un intervento all’omero, alla tibia e al perone e dovrà subirne un’altro a breve. (Corriere della Sera)