HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionCentro Aiuti "La Fenice" Vuoto!!! EmptyCentro Aiuti "La Fenice" Vuoto!!!

more_horiz
SALVE AMICI DI HLF, MI STAVO DOMANDANDO: MA E MAI POSSIBILE CHE QUANDO ENTRI AL CENTRO AIUTI "LA FENICE" (HELP CENTER UFFICIALE) LO TROVI SEMPRE VUOTO? ECCO QUA!

Centro Aiuti "La Fenice" Vuoto!!! Immagi11

descriptionCentro Aiuti "La Fenice" Vuoto!!! EmptyRe: Centro Aiuti "La Fenice" Vuoto!!!

more_horiz
Beh.. sarà una casualità che sia vuoto quando ci vai tu.. ma ricordati che non sono macchinari 24h su 24h e poi oggi è sabato.. la gente esce.. sposto in domande & proposte

descriptionCentro Aiuti "La Fenice" Vuoto!!! EmptyRe: Centro Aiuti "La Fenice" Vuoto!!!

more_horiz
Stai attento dove posti! Concordo con Flori

more_horiz
Beh, anche io concordo con flori.. Non tutti stanno senza fare niente.

more_horiz
,Floricienta ha scritto:
Beh.. sarà una casualità che sia vuoto quando ci vai tu.. ma ricordati che non sono macchinari 24h su 24h e poi oggi è sabato.. la gente esce.. sposto in domande & proposte

more_horiz
OnnyKun ha scritto:
Beh, anche io concordo con flori.. Non tutti stanno senza fare niente.

Non siamo mica dei BOT che stiamo sempre online XD!!

more_horiz
Le persone non sono macchine !

more_horiz
Non credo lavorino il sabato

more_horiz
Non sono Bot, hanno anche loro una vita sociale Centro Aiuti "La Fenice" Vuoto!!! 3755781698
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: