HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

GiacomoSpicuzza è stato bannato???

power_settings_newAccedi per rispondere
+8
sergio21
Nico-Idv
cacciavite40Pop
Andrea.
OnnyKun
Gaeta25
EllyStar24
,,Kalifa
12 partecipanti

descriptionGiacomoSpicuzza è stato bannato??? EmptyGiacomoSpicuzza è stato bannato???

more_horiz
Ciao a tutti,

ho saputo che GiacomoSpicuzza è stato bannato e volevo averne la certezza, inoltre vorrei sapere anche il motivo del suo ban!

Grazie in anticipo.

descriptionGiacomoSpicuzza è stato bannato??? EmptyRe: GiacomoSpicuzza è stato bannato???

more_horiz
Avrà fatto qualcosa di strano.

descriptionGiacomoSpicuzza è stato bannato??? EmptyRe: GiacomoSpicuzza è stato bannato???

more_horiz
Non so..

descriptionGiacomoSpicuzza è stato bannato??? EmptyRe: GiacomoSpicuzza è stato bannato???

more_horiz
Gaeta25 ha scritto:
Non so..

E cosa commenti a fare?

descriptionGiacomoSpicuzza è stato bannato??? EmptyRe: GiacomoSpicuzza è stato bannato???

more_horiz
,,Kalifa ha scritto:

E cosa commenti a fare?


E' vietato commentare? Ho risposto dicendoti che non so se sia stato bannato, credo di sì, non creare una polemica inutile.

descriptionGiacomoSpicuzza è stato bannato??? EmptyRe: GiacomoSpicuzza è stato bannato???

more_horiz
Gaeta25 ha scritto:


E' vietato commentare? Ho risposto dicendoti che non so se sia stato bannato, credo di sì, non creare una polemica inutile.

La domanda è riferita a coloro che hanno una risposta certa e tu non l'hai.

descriptionGiacomoSpicuzza è stato bannato??? EmptyRe: GiacomoSpicuzza è stato bannato???

more_horiz
Non sapevo nemmeno che fosse stato bannato :o
Non si vedevano le sue stanze, in effetti.. Può darsi di sì

descriptionGiacomoSpicuzza è stato bannato??? EmptyRe: GiacomoSpicuzza è stato bannato???

more_horiz
Nei vari talk show di travel è emerso che la community non apprezzava molto giacomo e le sue stanze

descriptionGiacomoSpicuzza è stato bannato??? EmptyRe: GiacomoSpicuzza è stato bannato???

more_horiz
Secondo me lo avrà segnalato un Gay o Bsx Etero...
Si dice che la compagnia "Fenice segnalatori" lo hanno segnalato ripetutamente dopo un sondaggio qua su Habbolifeforum...

descriptionGiacomoSpicuzza è stato bannato??? EmptyRe: GiacomoSpicuzza è stato bannato???

more_horiz
Avevo notato anch'io che non loggava da una ventina di giorni, ma non sapevo del ban… GiacomoSpicuzza è stato bannato??? 3260680847 Viene facile pensare che il motivo sia da ricercarsi nelle sue ormai arcinote stanze, ma chissà... :sisi:

descriptionGiacomoSpicuzza è stato bannato??? EmptyRe: GiacomoSpicuzza è stato bannato???

more_horiz
OnnyKun ha scritto:
Non sapevo nemmeno che fosse stato bannato :o
Non si vedevano le sue stanze, in effetti.. Può darsi di sì

descriptionGiacomoSpicuzza è stato bannato??? EmptyRe: GiacomoSpicuzza è stato bannato???

more_horiz
.STEEN.

Quel n00b che mi aveva truffato per 20 oceani e 35 crediti.

descriptionGiacomoSpicuzza è stato bannato??? EmptyRe: GiacomoSpicuzza è stato bannato???

more_horiz
Io ho notato che non entra da una ventina di giorni e ho saputo che non è entrato perchè aveva dei problemi al ospedale realmente ... poi vedo che non entra più e le stanze non si riempiono più.. quindi credo che sia stato bannato per le sue stanze fidanzamenti

descriptionGiacomoSpicuzza è stato bannato??? EmptyRe: GiacomoSpicuzza è stato bannato???

more_horiz
Davvero è stato bannato?

descriptionGiacomoSpicuzza è stato bannato??? EmptyRe: GiacomoSpicuzza è stato bannato???

more_horiz
Sono informazioni personali, sono costretto a chiudere, sorry
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere