HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

Simboli di Habbo senza Tastiera Avanzata!

power_settings_newAccedi per rispondere
+8
Nana_Osaki
Gaeta25
Andrea.
Beatrice.
DIORAZ
Fra-Eliminato
,Floricienta
Analogiko
12 partecipanti

descriptionSimboli di Habbo senza Tastiera Avanzata! EmptySimboli di Habbo senza Tastiera Avanzata!

more_horiz
Salve, oggi vi mostro una guida fatta da ME per Habbo.

Come ben sapete su Habbo si possono fare molti simboli (come la manina, il caffè etc) dato che io non ho una tastiera avanzata, ho provato a fare i simboli, ma non ci sono riuscito. Quindi ho cercato tutti i modi per farli e alla fine con il programma "Mappa Caratteri" ho trovato la soluzione al dilemma.

SIMBOLI:

Simboli di Habbo senza Tastiera Avanzata! Dpeog8 = •

Simboli di Habbo senza Tastiera Avanzata! 34zzx9l = ÷

Simboli di Habbo senza Tastiera Avanzata! T8ax3s = ¥

Simboli di Habbo senza Tastiera Avanzata! 2hs1bpk = »

Simboli di Habbo senza Tastiera Avanzata! 2itfsc6 = ¶

Simboli di Habbo senza Tastiera Avanzata! 2uzryx0 = ±

Simboli di Habbo senza Tastiera Avanzata! 10ejupk = ª

Simboli di Habbo senza Tastiera Avanzata! W17hpx = †

Simboli di Habbo senza Tastiera Avanzata! 2a60enn = ƒ

Simboli di Habbo senza Tastiera Avanzata! 2cxck5k = ¬

Simboli di Habbo senza Tastiera Avanzata! Ezpfzn = µ

Simboli di Habbo senza Tastiera Avanzata! 2qnchtv = —

Simboli di Habbo senza Tastiera Avanzata! 2052gdh = ‘

Simboli di Habbo senza Tastiera Avanzata! 246mjrp = º

Simboli di Habbo senza Tastiera Avanzata! 2exm17c = |

N.B. Vi basterà copiare il simbolo sulla destra e incollarlo su Habbo

[TOPIC IN CONTINUO AGGIORNAMENTO]


Ultima modifica di Analogiko il Dom 16 Mar 2014 - 13:44 - modificato 9 volte.

descriptionSimboli di Habbo senza Tastiera Avanzata! EmptyRe: Simboli di Habbo senza Tastiera Avanzata!

more_horiz
Mh.. più o meno utile.. sposto in discussioni habbo

descriptionSimboli di Habbo senza Tastiera Avanzata! EmptyRe: Simboli di Habbo senza Tastiera Avanzata!

more_horiz
Quella a destra si chiama tastierino numerico

descriptionSimboli di Habbo senza Tastiera Avanzata! EmptyRe: Simboli di Habbo senza Tastiera Avanzata!

more_horiz
Basta che vai con la lancetta sulla chat, e ti apparirà vicino " ? " tu clicchi il punto interrogativo e si aprirà una pagina, vai sotto e li trovi tutte le combinazioni per fare i simboli

descriptionSimboli di Habbo senza Tastiera Avanzata! EmptyRe: Simboli di Habbo senza Tastiera Avanzata!

more_horiz
-razzo- ha scritto:
Basta che vai con la lancetta sulla chat, e ti apparirà vicino " ? " tu clicchi il punto interrogativo e si aprirà una pagina, vai sotto e li trovi tutte le combinazioni per fare i simboli


Chi non ha tastiera avanzata non può farli, ecco perchè esiste la guida Simboli di Habbo senza Tastiera Avanzata! 2595762641

descriptionSimboli di Habbo senza Tastiera Avanzata! EmptyRe: Simboli di Habbo senza Tastiera Avanzata!

more_horiz
Utile grazie

descriptionSimboli di Habbo senza Tastiera Avanzata! EmptyRe: Simboli di Habbo senza Tastiera Avanzata!

more_horiz
Grazie

descriptionSimboli di Habbo senza Tastiera Avanzata! EmptyRe: Simboli di Habbo senza Tastiera Avanzata!

more_horiz
Grazie

descriptionSimboli di Habbo senza Tastiera Avanzata! EmptyRe: Simboli di Habbo senza Tastiera Avanzata!

more_horiz
Grazie Simboli di Habbo senza Tastiera Avanzata! 1765539963

descriptionSimboli di Habbo senza Tastiera Avanzata! EmptyRe: Simboli di Habbo senza Tastiera Avanzata!

more_horiz
Inutile guida

descriptionSimboli di Habbo senza Tastiera Avanzata! EmptyRe: Simboli di Habbo senza Tastiera Avanzata!

more_horiz
utile grazie

descriptionSimboli di Habbo senza Tastiera Avanzata! EmptyRe: Simboli di Habbo senza Tastiera Avanzata!

more_horiz
Io ne avrei altri:

º
¥
®
ƒ
ª
¬
±


÷
µ


ƒ

descriptionSimboli di Habbo senza Tastiera Avanzata! EmptyRe: Simboli di Habbo senza Tastiera Avanzata!

more_horiz
,,Kalifa ha scritto:
Io ne avrei altri:

º
¥
®️
ƒ
ª
¬
±


÷
µ


ƒ


Ora li aggiungo, grazie mille Simboli di Habbo senza Tastiera Avanzata! 2595762641

descriptionSimboli di Habbo senza Tastiera Avanzata! EmptyRe: Simboli di Habbo senza Tastiera Avanzata!

more_horiz
Molto utili, siccome quelli che hanno il mac, di dafault non hanno la tastiera con il tastierino numerico

descriptionSimboli di Habbo senza Tastiera Avanzata! EmptyRe: Simboli di Habbo senza Tastiera Avanzata!

more_horiz
Grazie Simboli di Habbo senza Tastiera Avanzata! 1765539963
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere