HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

Fumatori si nasce o si diventa?

power_settings_newAccedi per rispondere
+11
Kiary007
KuRo
Andrea.
Nana_Osaki
Analogiko
,Floricienta
DIORAZ
Gaeta25
Fra-Eliminato
Hamas™
Beatrice.
15 partecipanti

descriptionFumatori si nasce o si diventa? EmptyFumatori si nasce o si diventa?

more_horiz
Ebbene no, neanche le sigarette elettroniche hanno risolto la dipendenza della nicotina. Il composto organico agisce sul cervello e sul fisico donandogli un momento di relax.
Questo avviene soprattutto sui giovani e crea appunto dipendenza ed è difficile da guarire. Ciò avviene perche una particolare sostanza agisce su un unita' cellulare.
Fumatori si nasce o si diventa? 291kqr5

Questa unita' sono i neuroni.
Gli studiosi stanno appunto facendo degli studi per ridurre la dipendenza al fumo, quindi forse tra poco poserai anche te la sigaretta!

Cosa ne pensi? Dì la tua.

descriptionFumatori si nasce o si diventa? EmptyRe: Fumatori si nasce o si diventa?

more_horiz
Si diventa,io ho iniziato a fumare a 14 anni

descriptionFumatori si nasce o si diventa? EmptyRe: Fumatori si nasce o si diventa?

more_horiz
ovviamente si diventa bah...

descriptionFumatori si nasce o si diventa? EmptyRe: Fumatori si nasce o si diventa?

more_horiz
Si diventa Fumatori si nasce o si diventa? 1437316102

descriptionFumatori si nasce o si diventa? EmptyRe: Fumatori si nasce o si diventa?

more_horiz
.N.BMorelli. ha scritto:
Si diventa,io ho iniziato a fumare a 14 anni

descriptionFumatori si nasce o si diventa? EmptyRe: Fumatori si nasce o si diventa?

more_horiz
Si diventa Fumatori si nasce o si diventa? 2870366499

descriptionFumatori si nasce o si diventa? EmptyRe: Fumatori si nasce o si diventa?

more_horiz
Si diventa, per fortuna non ho mai provato Fumatori si nasce o si diventa? 3260680847

descriptionFumatori si nasce o si diventa? EmptyRe: Fumatori si nasce o si diventa?

more_horiz
Si diventa.

descriptionFumatori si nasce o si diventa? EmptyRe: Fumatori si nasce o si diventa?

more_horiz
Non fumo, e non ho mai provato e ne vado fiero! Fumatori si nasce o si diventa? 2595762641

descriptionFumatori si nasce o si diventa? EmptyRe: Fumatori si nasce o si diventa?

more_horiz
Bella quella sigaretta  Fumatori si nasce o si diventa? 126469808 Comunque si diventa...

descriptionFumatori si nasce o si diventa? EmptyRe: Fumatori si nasce o si diventa?

more_horiz
si diventa

descriptionFumatori si nasce o si diventa? EmptyRe: Fumatori si nasce o si diventa?

more_horiz
Kiary007 ha scritto:
si diventa

descriptionFumatori si nasce o si diventa? EmptyRe: Fumatori si nasce o si diventa?

more_horiz
Analogiko ha scritto:
Si diventa, per fortuna non ho mai provato Fumatori si nasce o si diventa? 3260680847

descriptionFumatori si nasce o si diventa? EmptyRe: Fumatori si nasce o si diventa?

more_horiz
Emhhh non so aahahah

No dai si diventa Fumatori si nasce o si diventa? 2870366499

descriptionFumatori si nasce o si diventa? EmptyRe: Fumatori si nasce o si diventa?

more_horiz
diventa... non bisogna essere influenzati dagli altri
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere