HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionSocialtech EmptySocialtech

more_horiz
Ciao a tutti,

Da 1 mese io e 10 miei amici ci siamo messi in testa di aprire una piccola società,
e di creare forum,social network,blog e per pagare il costo dei domini e dei programmi stiamo offrendo consulenze S.E.O i progetti (da me pensati e disegnati) sono tanti da un forum grandissimo a un social network speciale a una directory di forum mondiale come bigboard ;il nostro sito web non lo abbiamo ancora ma vi aggiornerò Socialtech 1765539963

COMUNQUE ANCHE QUANDO AVRO CREATO TUTTO NON ABBANDONERO MAI QUESTO FORUM !

PERO VOI DOVETE VENIRE NEL MIO XD

descriptionSocialtech EmptyRe: Socialtech

more_horiz
ok Socialtech 3755781698 ... vabhe buona fortuna con il tuo progetto ...
il fatto che noi dobbiamo venire nel vostro mi turba un po' ... no vabhe, vi aggiungerò agli affiliati ma basta che non lo pubblicizzi 24 ore su 24 come faceva un nostro reporter Socialtech 1826136131
per il resto ok ;-)

more_horiz
xD farò visita

more_horiz
no no fenix non hai capito,era una battuta anzi tra le nostre idee (quella di una forum directory) sarebbe anche quella di mettervi al primo posto...

more_horiz
buona fortuna x il vostro sito!!

more_horiz
Auguri Socialtech 1826136131

more_horiz
MOD-swich ha scritto:
no no fenix non hai capito,era una battuta anzi tra le nostre idee (quella di una forum directory) sarebbe anche quella di mettervi al primo posto...

ah ok ;-)
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: