HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

Cosa ne pensi della rimozione del poker?

power_settings_newAccedi per rispondere
+8
Beatrice.
Analogiko
OnnyKun
DIORAZ
Nico-Idv
Jholo
тєσяє∂ѕ
,Floricienta
12 partecipanti

descriptionCosa ne pensi della rimozione del poker? EmptyCosa ne pensi della rimozione del poker?

more_horiz
Da ormai una settimana è stato vietato il poker ed è stata imposta una severa regola che vieta le scommesse tramite furni a risultato casuale (Pena: Rimozione del pass del negoziatore). Nonostante questo l'utenza si è quasi avvicinata ai mille sopratutto da quando i poker sono stati vietati (952 online - record)
Cosa ne pensi della rimozione del poker? Page_7

Tu hai giocato a poker in passato? Ti è mai piaciuta l'idea che il poker fosse presente in Habbo? Dicci la tua!

descriptionCosa ne pensi della rimozione del poker? EmptyRe: Cosa ne pensi della rimozione del poker?

more_horiz
non sapevo di questa rimozione .. non so cosa dire ho sempre detestato il poker da quella volta che un mio amico è stato truffato da l.u.n.a90 (per un bel bottino di crediti tra cui alcuni miei),quindi sono felice ma (se non lo fanno già) sicuramente creano delle stanze invisibili nel navigatore e giocano lì .. è sicuro..

descriptionCosa ne pensi della rimozione del poker? EmptyRe: Cosa ne pensi della rimozione del poker?

more_horiz
non si possono usare 10 dadi

descriptionCosa ne pensi della rimozione del poker? EmptyRe: Cosa ne pensi della rimozione del poker?

more_horiz
nella stessa stanza? mm bella cosa Cosa ne pensi della rimozione del poker? 2595762641

descriptionCosa ne pensi della rimozione del poker? EmptyRe: Cosa ne pensi della rimozione del poker?

more_horiz
Io rivoglio il poker!

descriptionCosa ne pensi della rimozione del poker? EmptyRe: Cosa ne pensi della rimozione del poker?

more_horiz
Se non ricordo male tempo fa ci ho giocato, ma proprio pochissimi crediti. L'ho invece gestito varie volte. Comunque c'è chi ancora gioca, magari con due dadi a numero più alto, o scommette con giochi di "abilità" (un esempio recente: il Forza 4 di Angel)... Cosa ne pensi della rimozione del poker? 3260680847

descriptionCosa ne pensi della rimozione del poker? EmptyRe: Cosa ne pensi della rimozione del poker?

more_horiz
Jholo ha scritto:
Io rivoglio il poker!

descriptionCosa ne pensi della rimozione del poker? EmptyRe: Cosa ne pensi della rimozione del poker?

more_horiz
Beh, anche io ci ho giocato e arbitrato. Una volta ne ho avuto uno tutto mio ma non ho avuto molto successo XD. Comunque a parer mio, non dava molto fastidio.. Sì, le truffe c'erano.. e ci saranno sempre. Ma si capisce anche quando uno truffa o meno v.v

descriptionCosa ne pensi della rimozione del poker? EmptyRe: Cosa ne pensi della rimozione del poker?

more_horiz
Per me non cambia nulla :nonna:
...tanto il poker non smetterà mai di esistere su habbo...

descriptionCosa ne pensi della rimozione del poker? EmptyRe: Cosa ne pensi della rimozione del poker?

more_horiz
Analogiko ha scritto:
Per me non cambia nulla :nonna:
...tanto il poker non smetterà mai di esistere su habbo...

descriptionCosa ne pensi della rimozione del poker? EmptyRe: Cosa ne pensi della rimozione del poker?

more_horiz
Analogiko ha scritto:
Per me non cambia nulla :nonna:

tanto con la sfiga che ho perdevo sempre xD

descriptionCosa ne pensi della rimozione del poker? EmptyRe: Cosa ne pensi della rimozione del poker?

more_horiz
Hanno solo fatto bene a toglierlo....

descriptionCosa ne pensi della rimozione del poker? EmptyRe: Cosa ne pensi della rimozione del poker?

more_horiz
non adatto agli adolescenti

descriptionCosa ne pensi della rimozione del poker? EmptyRe: Cosa ne pensi della rimozione del poker?

more_horiz
Teuz davvero luna90 truffava? omg ahah

Comunque non mi fa nè caldo, nè freddo.. ho provato il poker, ma è solo una perdita, meglio evitare
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere