Il video è bello, però se posso eccoti dei consigli per un prossimo (se lo farai):
-
Cerca di essere più generale la parte di Diotima avresti potuto semplicemente scrivere "Nel [DATA] a causa di numerosi tagli sono stati licenziati numerosi staff, tra i quali anche Diotima"
Così può sembrare che solo Diotima è stata la vittima, oppure che gli altri non sono importanti.
-
Qualità e Quantità: Metti cose anche un po' meno conosciute (Diamine, ci hai messo il primo badge che penso tutti conoscono) ad esempio, molti non sanno che in precedenza esisteva un Hotel cinese, potresti metterci quello, oppure il nome originale di Habbo, e così via.
Oppure cose più conosciute ma in quantità maggiori, come ad esempio che in passato le Track erano creabili, c'erano le foto (qui ci specifichi perché furono anche rimosse) etc.
-
La durata: Cerca di mettere anche un intervallo di tempo, dire semplicemente "Nel 2012 sono stati mutati tutti gli hotel per colpa di channel 4" senza un intervallo ci perde non poco, e penso che siccome vuoi esprimere le "Curiosità" dovresti essere il più preciso possibile, no?
-
Sii specifico: nella parte dell'Habbo palooza qualcuno che si è iscritto nel 2014 potrebbe non sapere cos'è.
Avresti potuto scrivere "Nell'evento Habbo Palooza 2013 molti utenti bararono, tra qui il vincitore assoluto "M0n573r"
-Se puoi, e ripeto SE PUOI (e sopratutto vuoi), cerca di metterci la tua voce, forse può essere pessimo dirlo così, però i video sentiti sono più piacevoli di un semplice video da leggere, non credi?
Ovviamente questo è a tua scelta.
Ps: Ho scritto velocemente, quindi se ho fatto qualche errore cercate di capirmi