HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionBlocco sicurezza e Bug richiesta aiuto EmptyBlocco sicurezza e Bug richiesta aiuto

more_horiz
Ciao a tutti, ho deciso di tornare su habbo e mi sono trovato con il blocco di sicurezza. Io non ricordo le risposte alle domande segrete e quindi ho deciso di contattare il support. Andando però nella pagina dove dovrei contattare il support non mi compare il riquadro dove dovrei scrivere, ma mi dice che ho già scritto al support (o.O non l'ho fatto) e di aspettare guardando le faq. In questa maniera mi trovo che non posso più rientrare nel mio account nè contattare il support! Ero ricchissimo su quell'account e vorrei recuperarlo. Qualcuno potrebbe aiutarmi? Sono davvero disperato..

descriptionBlocco sicurezza e Bug richiesta aiuto EmptyRe: Blocco sicurezza e Bug richiesta aiuto

more_horiz
Hai provato a questo link?: https://help.habbo.it/anonymous_requests/new.

descriptionBlocco sicurezza e Bug richiesta aiuto EmptyRe: Blocco sicurezza e Bug richiesta aiuto

more_horiz
Fai ciò che ti ha suggerito nico

more_horiz
Io ho un PG con il blocco sicurezza. Ho mandato un'email all'HHT e mi hanno risposto dopo 3 mesi

more_horiz
Una cosa importantissima (che sanno tutti): avere il pg con l'email attivata. Così ti potranno rispondere al più presto.

more_horiz
Si ho la mail attiva, intanto sono riuscito a scrivere al support, spero che la risposta non tardi ad arrivare e che sia positiva!

more_horiz
Bene,chiudo
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: