HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

HB non rispetto delle regole - Wired kick

power_settings_newAccedi per rispondere
+16
Fra-Eliminato
MegaMUSTAFA
Reports
dario..:97
Jholo
Nico-Idv
,Impensabile
OranSodaH
.:LudoLoL:.
thomas12345678
MarkEvans.
manuxd22
DIORAZ
EllyStar24
Conte Cenere
.:Smile!!!:..
20 partecipanti

descriptionHB non rispetto delle regole - Wired kick - Pagina 2 EmptyHB non rispetto delle regole - Wired kick

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Salve, durante la riunione con Adaara ho letto il divieto nell'utilizzo di furni che cacciano all'interno dei game ma entrando nei giochi di questa settimana di HB si trovano proprio quest'ultimi wired, penso che tutto ciò debba essere segnalato ad Adaara. Vi lascio qui di seguito lo screen delle parole di Adaara.  >HB non rispetto delle regole - Wired kick - Pagina 2 3017427289 

HB non rispetto delle regole - Wired kick - Pagina 2 Scher139

descriptionHB non rispetto delle regole - Wired kick - Pagina 2 EmptyRe: HB non rispetto delle regole - Wired kick

more_horiz
manuxd22 ha scritto:
Ho detto 'toglietelo dal catalogo' poichè lei ha detto 'è inaccettabile', visto che mi sembra una presa in giro metterlo e poi impedirne l'uso. Da lì la discussione è andata avanti 10 minuti e siamo arrivati alla soluzione che sono LIMITATI ma SI POSSONO POSARE, OVVIO NON NELLA ROOM 5 DI UN GIOCO DI 5 STANZE, in PICCOLE QUANTITA' per rendere il gioco più vario.

E' innacettabile, per VOI fansites! Non per noi utenti!

descriptionHB non rispetto delle regole - Wired kick - Pagina 2 EmptyRe: HB non rispetto delle regole - Wired kick

more_horiz
manuxd22 ha scritto:
Ciao,

Lo scrivo per l'ultima volta.

Incollare quel pezzo di screen dove veniva rimproverato HLF per i wired kick dopo una battuta di un admin di un altro fansite ufficiale non vuol dire che i wired kick siano stati del tutto vietati. La discussione in sede di riunione è andata avanti per 10 minuti arrivando alla conclusione che se ne possono usare massimo 3 per stanza ed evitandoli nelle stanze dopo la prima di un gioco automatico.


Non è assolutamente vero.

descriptionHB non rispetto delle regole - Wired kick - Pagina 2 EmptyRe: HB non rispetto delle regole - Wired kick

more_horiz
Io ho provato a farle ma con sti wired proprio mi è passata la voglia.

descriptionHB non rispetto delle regole - Wired kick - Pagina 2 EmptyRe: HB non rispetto delle regole - Wired kick

more_horiz
ah quindi hb non ha fatto niente di male

descriptionHB non rispetto delle regole - Wired kick - Pagina 2 EmptyRe: HB non rispetto delle regole - Wired kick

more_horiz
manuxd22 ha scritto:
Ciao,

Lo scrivo per l'ultima volta.

Incollare quel pezzo di screen dove veniva rimproverato HLF per i wired kick dopo una battuta di un admin di un altro fansite ufficiale non vuol dire che i wired kick siano stati del tutto vietati. La discussione in sede di riunione è andata avanti per 10 minuti arrivando alla conclusione che se ne possono usare massimo 3 per stanza ed evitandoli nelle stanze dopo la prima di un gioco automatico.

descriptionHB non rispetto delle regole - Wired kick - Pagina 2 EmptyRe: HB non rispetto delle regole - Wired kick

more_horiz
Continuo a pensare che se quella frase è stata scritta, ci deve essere un motivo, si lamentano tutti, fate meglio a non usarlo..

descriptionHB non rispetto delle regole - Wired kick - Pagina 2 EmptyRe: HB non rispetto delle regole - Wired kick

more_horiz
Nel prossimo evento di HLF, non ne abbiamo usati

descriptionHB non rispetto delle regole - Wired kick - Pagina 2 EmptyRe: HB non rispetto delle regole - Wired kick

more_horiz
Mah...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere