Hey , Habbino! Si Parlo Con Te!
Ho Perso La Mia Paperella Fuffy , Com'è Fatta? Bhe Ha Un Cappello Natalizio ed è Di Ghiaccio.
Il Problema è Che Ho Troppe Stanze Da Controllare! Mi Daresti Una Mano?
La Competizione Si Svolgera Il 22 Dicembre Alle 12.00 Per La 1° Parte. Nella Seconda Parte Si Dovrà Cercare La Sorellina Di Fuffy cioè Tinga Tales.
Questa però non ha il Cappellino!
Il 1° Che La Troverà e Mi Manderà Uno Screen Via MP Riceverà Questo Bellissimo Badge:
Il 2° Che La Troverà e Mi Manderà Uno Screen Via MP Riceverà Questo Bellissimo Badge:
Mentre Il 3°:
Nella Seconda Parte Il 1° Che Mi Manderà Screen Riceverà Questo Badge:
Il 2°:
Il 3°:
Non Sapete Fare Screen? Ci Penso Io!
Cordiali Saluti Dal Vostro CM , TekoroNao (Xana)
Ah Per Accedere Alla Stanza Finale , Come Vedete Nelle Descrizioni Ci Sono Scritte Cose In Inglesi Per Entrare Dovrete Abbinare La Prima Lettera della descrizione di ogni stanza.
(La Password Dovrà Essere Scritta In Maiuscolo!E Le Lettere Della Pass Iniziano Dalla 1° Stanza Quindi Le Ho Numerate!)
Altro
Link Stanza
Prima Stanza
Ho Perso La Mia Paperella Fuffy , Com'è Fatta? Bhe Ha Un Cappello Natalizio ed è Di Ghiaccio.
Il Problema è Che Ho Troppe Stanze Da Controllare! Mi Daresti Una Mano?
La Competizione Si Svolgera Il 22 Dicembre Alle 12.00 Per La 1° Parte. Nella Seconda Parte Si Dovrà Cercare La Sorellina Di Fuffy cioè Tinga Tales.
Questa però non ha il Cappellino!
Il 1° Che La Troverà e Mi Manderà Uno Screen Via MP Riceverà Questo Bellissimo Badge:
1-Cliccate Quando Siete In Stanza Su Ctrl Stamp.
2-Aprire Paint.
3-Usare Il Ritaglio e Fare Incolla.
4-Salvare L'Immagine.
5-Andare Su TinyPic oppure Usare Il Sistema Di Host Di HabboLife (Link TinyPic: Tinypic)
6-Incollare L'Url Dei Forum
Cordiali Saluti Dal Vostro CM , TekoroNao (Xana)
Ah Per Accedere Alla Stanza Finale , Come Vedete Nelle Descrizioni Ci Sono Scritte Cose In Inglesi Per Entrare Dovrete Abbinare La Prima Lettera della descrizione di ogni stanza.
(La Password Dovrà Essere Scritta In Maiuscolo!E Le Lettere Della Pass Iniziano Dalla 1° Stanza Quindi Le Ho Numerate!)
Altro
Link Stanza
Prima Stanza