HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

The Sims4 disponibile il 4 settembre

power_settings_newAccedi per rispondere
+8
Conte Cenere
Nana_Osaki
Mattia
Tiche
DIORAZ
wrdegteh
Andrea.
-brivido-
12 partecipanti

descriptionThe Sims4 disponibile il 4 settembre EmptyThe Sims4 disponibile il 4 settembre

more_horiz
Electronic Arts annuncia che The Sims™ 4 uscirà in tutto il mondo nell'autunno 2014. In sviluppo presso il The Sims Studio di Maxis, The Sims 4 offre tanti nuovi modi per giocare con la vita: nuovi, potenti strumenti di creazione, nuovissimi Sims con intelligenza ed emozioni potenziate e un'esperienza che permette ai giocatori di controllarne la mente, il corpo e il cuore, per rendere le loro storie più vive che mai.

The Sims4 disponibile il 4 settembre TS4-gameplay-news-it
“La serie di The Sims ha i migliori fan del mondo e il loro entusiasmo e passione sono vivi come non mai” ha dichiarato Rachel Franklin, VP e General Manager del The Sims Studio. “Sono milioni di voci che danno benzina al nostro processo di sviluppo, che ci stanno aiutando a fare di The Sims 4 il gioco più bello e ambizioso mai realizzato dal nostro studio. Non vediamo l'ora di assistere alle loro reazioni quando The Sims 4 sarà finalmente disponibile, nell'autunno 2014”.

Ultima modifica di AndreaDiprè il Dom 15 Giu 2014 - 23:31 - modificato 1 volta.

descriptionThe Sims4 disponibile il 4 settembre EmptyRe: The Sims4 disponibile il 4 settembre

more_horiz
Lo voglio *-*

descriptionThe Sims4 disponibile il 4 settembre EmptyRe: The Sims4 disponibile il 4 settembre

more_horiz
Bene! Ho the sims island io

more_horiz
Ottimo *_*

more_horiz
Bene

more_horiz
bene

more_horiz
Bene!!

more_horiz
Bene *___* lo voglio !!

more_horiz
OH MIO DIO mi dispiace ma dovrò comprare Tomodachi life , tanto costa poco (AHHHAHAHAHAHSAHADSH) poi penserò a questo (HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAH)

more_horiz
Spero che abbia MOLTE cose in più perchè io ho il 3 e mi sembra di una monotonia... <.<

more_horiz
Mi fa schifo The sims!

more_horiz
E' stupendo!

more_horiz
Jholo ha scritto:
E' stupendo!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: