Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!
Su Habbo oggi sono stati caricati altri nuovi distintivi! I Badges UK ed ES sono legati per degli eventi estivi, mentre quello DE in onore a LadyGaga infine quelli IT per l'evento 'Meraviglie del Mondo' del fansite HabboTravel.
UK350-51 / IT572 / DE363 / ES576
DE364 - DE365
Ultima modifica di l.u.n.a90 il Lun 16 Giu 2014 - 14:43 - modificato 3 volte.
Sui server Sulake sono stati caricati 8 nuovi badge. Con Sigla "HTS" . Sono legati alle città brasiliane dei mondiali 2014 e, quindi, i Badges delle relative sedi verranno inviati anche ai vincitori delle Competizioni italiane a seconda della vittoria ottenuta.
Ecco i badge:
UK350
HST49/53
IT572
DE363
Grazie è buon game !
Ultima modifica di ALFIOFIKO il Lun 16 Giu 2014 - 13:04 - modificato 1 volta.
già postata io, chiudere!
Scusi non me ne sono Accorto =) . Perdono .
Potete chiudere allora.
PS: Calma però , tutti possono sbagliare
commentate
Discreti.
L'ultima è Lady Gaga? Comunque, belli! Il panda, poi, mi piace moltissimo!
Belli :o
Su habbo.de sono molto in fissa con Lady Gaga è.é sempre suoi distintivi. Perchè habbo.it non è in fissa con Katy Perry? LOL
.:Smile!!!:.. ha scritto:
Su habbo.de sono molto in fissa con Lady Gaga è.é sempre suoi distintivi. Perchè habbo.it non è in fissa con Katy Perry? LOL
Eh, appunto, me lo chiedo anch'io…
aggiunto badge
Carino il nuovo aggiunto
belli anche i due nuovi aggiunti :-P
Bellini
Belli anche gli ultimi
wrdegteh ha scritto:
Belli anche gli ultimi
Spoiler :
Su Habbo oggi sono stati caricati altri nuovi distintivi! I Badges UK ed ES sono legati per degli eventi estivi, mentre quello DE in onore a LadyGaga infine quelli IT per l'evento 'Meraviglie del Mondo' del fansite HabboTravel.
UK350-51
DE363
ES576
IT576-578
non vedo dove si sia incazzata ._.
Sono sicuro che questi badges vi piacciono tanto ahah in 3 persone li avete postati in topic diversi e vi ho dovuto fondere le news! Però grazie, bravi per l'impegno
Belli
I MIGLIORI SONO LA BOTTIGLIA E IL PANDA, GLI ALTRI SONO NORMALI
TicheLun 16 Giu 2014 - 12:56