Su Habbo italia puoi vincere un badge seguendo le mie soluzioni. Iniziamo:
1- Per prima cosa apriamo il nostro navigatore , andiamo in Ufficiali è clicchiamo:
Ultima modifica di ALFIOFIKO il Mer 25 Giu 2014 - 21:54 - modificato 1 volta.
1- Per prima cosa apriamo il nostro navigatore , andiamo in Ufficiali è clicchiamo:
2- Una volta entrate scegliamo questo teletrasporto:
Benvenuti a Maracanà
3- Camminate fino ad arrivare qui:
4- Adesso Facciamo il Seguente percorso:
5- Siediti sul Parlatoio:
6- Ecco qua , Avete finito la prima stanza. Entrate nel teletrasporto:
7-Adesso siete arrivati nel campo di allenamento di Maracanà. Quello che dovete fare è buttare il pallone dentro la rete. Ma attenzione, quando dovete buttare il pallone non ci deve essere il manichino in porta, o non teleporta.
8- Entrate nel teletrasporto:
9-Adesso dovete fare il portiere , dovete parere le palle .. Ma state tranquilli , una volta entrati e state vicino alla rete state fermi per 30 secondi e poi tirate la leva che esce:
10- Bravi , Adesso entrate nel teletrasporto:
11- [ULTIMA STANZA] Non vi fate prendere dal incubo che è difficile ! è molto facile . Il gioco consiste di prendere i 4 palloni e portarli sulle 4 mattonelle !
12- Una volta portato i 4 palloni sulle 4 mattonelle Prendete il teletrasporto:
13- A questo punto siediti sulla sedia centrale , se non vi teletrasporta la prima volta è normale perchè mezzo delle piante. Scendete e risalite.
14- Prendete il teletrasporto:
Gioco Terminato ! Ecco il badge vincente:
Grazie per aver letto questa Soluzione. Ho creato questa soluzione solo a scopo di aiutare quelli che ancora non ci sono riusciti.
Questa è la mia prima soluzione GAME , Lo fatta per bene. Non accetto critiche.
PS: Ho controllato su tutto habbolife , è non c' è un post che spiega questa soluzione , in più lo fatta bene e precisa come mi ha richiesto il moderatore jholo (Grazie , i tuo avvertimenti mi fanno migliorare <3)
Grazie a tutti e buon game.
-ALFIOFIKO
Ultima modifica di ALFIOFIKO il Mer 25 Giu 2014 - 21:54 - modificato 1 volta.