HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

Nuova Grafica per ALFIOFIKO!

power_settings_newAccedi per rispondere
+23
Mattia
EllyStar24
Fra-Eliminato
Andrea.
.:LudoLoL:.
Hamas™
DIORAZ
,Impensabile
-brivido-
Germo
Gaeta25
thomas12345678
MegaMUSTAFA
Nana_Osaki
Tarallo.
Expresa
OnnyKun
Valentino.
Conte Cenere
Nico-Idv
Jholo
,Floricienta
ALFIOFIKO
27 partecipanti

descriptionNuova Grafica per ALFIOFIKO! EmptyNuova Grafica per ALFIOFIKO!

more_horiz
Ciao bellissimi *-* , Oggi alle ore 9:00 fino alle 10:40 non avendo niente da fare , in questi 130 minuti circa ho fatto una firma e un Grober per Me *-*.

Ditemi cosa vi sembra *-*:

Grober:
Nuova Grafica per ALFIOFIKO! 30kzk95
FIRMA:
Nuova Grafica per ALFIOFIKO! Avrjb7
PS: Solo ed esclusivamente il Grober e la terza volta che lo faccio... non ho mai lavorato sui grober etc. Invece tutto altro Firma etc ci ho sempre lavorato *-*

Enjoy

descriptionNuova Grafica per ALFIOFIKO! EmptyRe: Nuova Grafica per ALFIOFIKO!

more_horiz
Bello

descriptionNuova Grafica per ALFIOFIKO! EmptyRe: Nuova Grafica per ALFIOFIKO!

more_horiz
Mi piace lo sfondo della firma !

descriptionNuova Grafica per ALFIOFIKO! EmptyRe: Nuova Grafica per ALFIOFIKO!

more_horiz
Originale, dai… Carino! Nuova Grafica per ALFIOFIKO! 1182390374

descriptionNuova Grafica per ALFIOFIKO! EmptyRe: Nuova Grafica per ALFIOFIKO!

more_horiz
Omioddio... non capisco quanto la gente può essere ritardata.

COME PUò ESSERE UN GROBER QUELLO CRISTO MAREMMATO?

NEANCHE TRAKE FA ABORTI DEL GENERE!

GIURO NON HO VISTO COSE COSì BRUTTE , COSA è UN GROBER QUELLO?

HAI PASSATO CON IL PENNELLO DI PAINT IL CONTORNO , POI HAI STAMPATO IL TUTTO E CI HAI BUTTATO L'ACQUA SOPRA?

NO GIURO , SECONDO ME HAI FATTO COSì! POI MOLTO BELLO IL BRACCIO DI GOMMA , MINKHIA RUBBER TI FA UNA POMPA!

Bellissima poi la matita presa dai post-it delle homepage degli habbo , hai reso schifo anche quella.

Mamma mia mi son sfogato.

descriptionNuova Grafica per ALFIOFIKO! EmptyRe: Nuova Grafica per ALFIOFIKO!

more_horiz


1- La matita non lo presa dai post it
2- come ho scritto sopra non ho mai lavorato sui grober e il terzo grober che faccio
3- Stai calmo.
4- Calmo <.<


Grazie a tutti gli altri. Grazie jholo.. Nuova Grafica per ALFIOFIKO! 1437316102

descriptionNuova Grafica per ALFIOFIKO! EmptyRe: Nuova Grafica per ALFIOFIKO!

more_horiz
https://www.youtube.com/watch?v=NI94dYPXyUo

descriptionNuova Grafica per ALFIOFIKO! EmptyRe: Nuova Grafica per ALFIOFIKO!

more_horiz
I colori del groBer sono brutti xD per il resto è bellissimo Nuova Grafica per ALFIOFIKO! 126469808

descriptionNuova Grafica per ALFIOFIKO! EmptyRe: Nuova Grafica per ALFIOFIKO!

more_horiz
Grazie valentino , i colori mi sono avvicinato a quelli che ho in game.

descriptionNuova Grafica per ALFIOFIKO! EmptyRe: Nuova Grafica per ALFIOFIKO!

more_horiz
Più diranno le bugie più tu continuerai. Ecco perchè nessuno prende alla lettera quello che dico e continuate a creare aborti. Io non sarò qui ad aiutarvi.

descriptionNuova Grafica per ALFIOFIKO! EmptyRe: Nuova Grafica per ALFIOFIKO!

more_horiz
Il grober non mi piace :s

descriptionNuova Grafica per ALFIOFIKO! EmptyRe: Nuova Grafica per ALFIOFIKO!

more_horiz
OnnyKun ha scritto:
Il """""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""grober""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""" non mi piace :s

fix'd

descriptionNuova Grafica per ALFIOFIKO! EmptyRe: Nuova Grafica per ALFIOFIKO!

more_horiz
Povere OMBRE...

descriptionNuova Grafica per ALFIOFIKO! EmptyRe: Nuova Grafica per ALFIOFIKO!

more_horiz
Hmm allora.. Sinceramente è discreto. I colori sballatissimi e troppo accesi sono brutti e i contorni sono poco definiti. Ciò che mi viene in mente è un semplice ingrandimento 200x200 dove sono stati marcati i contorni con un pennello. La firma hmm è carina come idea ma il braccio? è snonabile?

Non vorrei essere offensivo, ma onesto. Non te la prendere, magari segui qualche tutorial per fare grober con linee sottili e definite.

descriptionNuova Grafica per ALFIOFIKO! EmptyRe: Nuova Grafica per ALFIOFIKO!

more_horiz
aito o pers la vsita nno vedo pi nint edi neuncio oi tuo grobermi a cecato

descriptionNuova Grafica per ALFIOFIKO! EmptyRe: Nuova Grafica per ALFIOFIKO!

more_horiz
Inkubak ho capito che non ti piace il grober , ma hai problemi mentali.Se e brutto okey, ma non fare il pazzo sul forum.... .-. ... 


PS: RIPETO NON HO MAI LAVORATO SUI GROBER.


CHIEDO A QUALCHE MODERATORE DI CHIUDERE QUESTA DISCUSSIONE.

descriptionNuova Grafica per ALFIOFIKO! EmptyRe: Nuova Grafica per ALFIOFIKO!

more_horiz
Ah, per precisare. La mano verde non si può vedere. Il collo è bianco, non lo hai colorato. L'orecchio è deforme. Il pantalone è giallo non verde. (MA TI PIACE IL VERDE?!) La giacca non ne parliamo, hai fatto un mix di colori, ORRENDI (parlando di moda). Per quanta riguarda le scarpe, non erano ciabatte? A ME SEMBRANO SCARPE. Il tuo piede è color verde. Ma che sei alieno? La firma. Peggio del Grober. Hai rimesso quel topo di fogna, con un braccio, CHE SI VEDE RITOCCATO, CHE E' PICCOLISSIMISSIM0 A DIFFERENZA DELL'ALTRO BRACCIO!! La matita è abbastanza decente, ma non disegnata da te (se no veniva no schifo) UNA MATITA VERDEEEEEEEEEEEEEEE. Quest'anno si porta il giallo, eh. Il font della scritta NON MI PIACE. 
FINALE:
Grober: ORRENDO.
Voto da 1 a 10 del Grober: 0
Firma: ABBASTANZA ORRENDO. ANZI, ORRENDO A CAUSA DEL GROBER E DEL FONT.
Voto da 1 a 10 del Grober: 0 + 

descriptionNuova Grafica per ALFIOFIKO! EmptyRe: Nuova Grafica per ALFIOFIKO!

more_horiz
ALFIOFIKO ha scritto:
Inkubak ho capito che non ti piace il grober , ma hai problemi mentali.Se e brutto okey, ma non fare il pazzo sul forum.... .-. ... 


PS: RIPETO NON HO MAI LAVORATO SUI GROBER.


CHIEDO A QUALCHE MODERATORE DI CHIUDERE QUESTA DISCUSSIONE.

Non hai mai lavorato sui grober? Infatti si vede , non ci hai ancora lavorato.

Se dovete dire che fa schifo non scrivete QUESTE SCUSE , non ci casco io.

descriptionNuova Grafica per ALFIOFIKO! EmptyRe: Nuova Grafica per ALFIOFIKO!

more_horiz
Bello

descriptionNuova Grafica per ALFIOFIKO! EmptyRe: Nuova Grafica per ALFIOFIKO!

more_horiz
allora inkubak tu gia da tempo hai scassato..  stai sempre a dire tutto negativo su un fansite pieno di tanta gente stupenda e tu critichi tutti si puo sapere che problemi hai? io non ti giudico ma stai sempre tutti i giorni a dire questo no questo e pazzo questo non e bello!

poi alfiofiko ha fatto una bella firma! poi il grober non tanto  ma e carino poi se ha specificato che non ha fatto mai questi lavori infatti tarallo e valentino lo hanno consigliato.. loro sono bravi e maestri. tu inkubak perche devi sempre allargare i discorsi e peggiorarli? 
alfiofiko e bravo! deve solo iniziare ad avere la mano sulla grafica Nuova Grafica per ALFIOFIKO! 2595762641 dai alfio su impegnati ancora di più e vedi che lo fai bene tranquillo.

descriptionNuova Grafica per ALFIOFIKO! EmptyRe: Nuova Grafica per ALFIOFIKO!

more_horiz
MegaMUSTAFA ha scritto:
allora inkubak tu gia da tempo hai scassato..  stai sempre a dire tutto negativo su un fansite pieno di tanta gente stupenda e tu critichi tutti si puo sapere che problemi hai? io non ti giudico ma stai sempre tutti i giorni a dire questo no questo e pazzo questo non e bello!

poi alfiofiko ha fatto una bella firma! poi il grober non tanto  ma e carino poi se ha specificato che non ha fatto mai questi lavori infatti tarallo e valentino lo hanno consigliato.. loro sono bravi e maestri. tu inkubak perche devi sempre allargare i discorsi e peggiorarli? 
alfiofiko e bravo! deve solo iniziare ad avere la mano sulla grafica Nuova Grafica per ALFIOFIKO! 2595762641 dai alfio su impegnati ancora di più e vedi che lo fai bene tranquillo.

Grazie , ho solo problemi sui grober etc etc. La prima persona mondiale e intelligente. Grazie mustafa.

descriptionNuova Grafica per ALFIOFIKO! EmptyRe: Nuova Grafica per ALFIOFIKO!

more_horiz
Il Grober è bello.
Ma hai sbagliato la sezione.

descriptionNuova Grafica per ALFIOFIKO! EmptyRe: Nuova Grafica per ALFIOFIKO!

more_horiz
Carino! Nuova Grafica per ALFIOFIKO! 1765539963

descriptionNuova Grafica per ALFIOFIKO! EmptyRe: Nuova Grafica per ALFIOFIKO!

more_horiz
I Pantaloni, i piedi la mano e il braccio non mi piacciono. Il resto si, anche se con i colori proprio non è il massimo Nuova Grafica per ALFIOFIKO! 1765539963

Originale dai!

descriptionNuova Grafica per ALFIOFIKO! EmptyRe: Nuova Grafica per ALFIOFIKO!

more_horiz
Nuova Grafica per ALFIOFIKO! Joe2
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere