HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

Come giocare al PC con controller xbox360?

power_settings_newAccedi per rispondere
+10
N7ME
MegaMUSTAFA
DIORAZ
-brivido-
,Impensabile
EllyStar24
,Floricienta
Conte Cenere
Mattia
Idro
14 partecipanti

descriptionCome giocare al PC con controller xbox360? EmptyCome giocare al PC con controller xbox360?

more_horiz
Heilà ragazzi!  Oggi sono qui per chiedervi una grossa mano.

Ho una xbox360 con controller wirless. Visto che vorrei giocare ai giochi del mio pc (windows 8), con i controller, ho comprato il cavo. (kit play&charge).

Ma ho provato in mille modi.. non va!

Mi dite come potrei fare?
Il giusto procedimento?


Grazie rega Come giocare al PC con controller xbox360? 1765539963

descriptionCome giocare al PC con controller xbox360? EmptyRe: Come giocare al PC con controller xbox360?

more_horiz
Sposto nella sezione supporto Come giocare al PC con controller xbox360? 845162

descriptionCome giocare al PC con controller xbox360? EmptyRe: Come giocare al PC con controller xbox360?

more_horiz
mammamaam tu sei ancora quuuua

descriptionCome giocare al PC con controller xbox360? EmptyRe: Come giocare al PC con controller xbox360?

more_horiz
e.e... non lo so xD

descriptionCome giocare al PC con controller xbox360? EmptyRe: Come giocare al PC con controller xbox360?

more_horiz
Non saprei °-°

descriptionCome giocare al PC con controller xbox360? EmptyRe: Come giocare al PC con controller xbox360?

more_horiz
Che sò io.. dovresti collegare il controller con il cavo wireless al PC e te lo installa da solo.... Almeno io con Windows 7 così faccio :O

descriptionCome giocare al PC con controller xbox360? EmptyRe: Come giocare al PC con controller xbox360?

more_horiz
Per tutto questo ce google chrome

descriptionCome giocare al PC con controller xbox360? EmptyRe: Come giocare al PC con controller xbox360?

more_horiz
,Impensabile ha scritto:
Che sò io.. dovresti collegare il controller con il cavo wireless al PC e te lo installa da solo.... Almeno io con Windows 7 così faccio :O

descriptionCome giocare al PC con controller xbox360? EmptyRe: Come giocare al PC con controller xbox360?

more_horiz
non saprei bene ma se hai connessione wireless e meglio perche penso che dovrebbe funzionare

descriptionCome giocare al PC con controller xbox360? EmptyRe: Come giocare al PC con controller xbox360?

more_horiz
dai un occhiata a questo tutorial della microsoft 


http://support.xbox.com/it-IT/xbox-on-other-devices/windows/xbox-controller-for-windows-setup 

seleziona nel menù controller cablato perchè hai comprato il cavo e poi il tuo controller pur essendo un joystick wireless non verrà riconosciuto mai via wireless dal tuo pc perchè ti manca il ricevitore della microsoft da collegare al pc.

descriptionCome giocare al PC con controller xbox360? EmptyRe: Come giocare al PC con controller xbox360?

more_horiz
prova a vedere qualche video tutorial su youtube

descriptionCome giocare al PC con controller xbox360? EmptyRe: Come giocare al PC con controller xbox360?

more_horiz
N7ME ha scritto:
dai un occhiata a questo tutorial della microsoft 


http://support.xbox.com/it-IT/xbox-on-other-devices/windows/xbox-controller-for-windows-setup 

seleziona nel menù controller cablato perchè hai comprato il cavo e poi il tuo controller pur essendo un joystick wireless non verrà riconosciuto mai via wireless dal tuo pc perchè ti manca il ricevitore della microsoft da collegare al pc.

descriptionCome giocare al PC con controller xbox360? EmptyRe: Come giocare al PC con controller xbox360?

more_horiz
Nico-Idv ha scritto:

descriptionCome giocare al PC con controller xbox360? EmptyRe: Come giocare al PC con controller xbox360?

more_horiz
( Ti faccio sapere entro oggi pomeriggio,cerco il video,modifico questo commento )
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere