HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionBabyDoll per KuRo EmptyBabyDoll per KuRo

more_horiz
Ho visto che una ragazza, non ricordo adesso il nick, è molto brava con i BabyDoll... Chiedo se gentilmente ne potesse sfornare uno anche per me... BabyDoll per KuRo 126469808

BabyDoll per KuRo Avatarimage?user=-=KuRo=-NeKo&action=&direction=3&head_direction=3&gesture=sml&size=z

descriptionBabyDoll per KuRo EmptyRe: BabyDoll per KuRo

more_horiz
aspettiamo la ragazza misteriosa :O

descriptionBabyDoll per KuRo EmptyRe: BabyDoll per KuRo

more_horiz
sedimitik ha scritto:
aspettiamo la ragazza misteriosa :O

descriptionBabyDoll per KuRo EmptyRe: BabyDoll per KuRo

more_horiz
Kuro...possibilmente evitiamo le richieste via messaggio, anche perché non sono un grafico del forum ed anche in quel caso non penso che lo si potrebbe fare, perchè sarebbe simile a "fammi questo, schiavo!".

Attualmente sono sotto esame e sto studiando, indi penso che rigirerò la richiesta a qualche grafico effettivo o comunque dovresti aspettare circa sei giorni prima che io possa perdere tempo a lavorarci su.

descriptionBabyDoll per KuRo EmptyRe: BabyDoll per KuRo

more_horiz
Kolpherna ha scritto:
Kuro...possibilmente evitiamo le richieste via messaggio, anche perché non sono un grafico del forum ed anche in quel caso non penso che lo si potrebbe fare, perchè sarebbe simile a "fammi questo, schiavo!".

Attualmente sono sotto esame e sto studiando, indi penso che rigirerò la richiesta a qualche grafico effettivo o comunque dovresti aspettare circa sei giorni prima che io possa perdere tempo a lavorarci su.


In realtà ho scritto solo di dare un'occhiata al topic e niente di più... Comunque ho aspettato un mese per un Grober e di certo non mi spaventano i 6/7 giorni. BabyDoll per KuRo 1437316102

In bocca al lupo per l'esame!

descriptionBabyDoll per KuRo EmptyRe: BabyDoll per KuRo

more_horiz
Ecco:

In piedi

BabyDoll per KuRo Babydo16

Seduto

BabyDoll per KuRo Babydo17


Ultima modifica di -razzo- il Gio 3 Lug 2014 - 22:56 - modificato 1 volta.

descriptionBabyDoll per KuRo EmptyRe: BabyDoll per KuRo

more_horiz
Bello

descriptionBabyDoll per KuRo EmptyRe: BabyDoll per KuRo

more_horiz


Perfetto! BabyDoll per KuRo 126469808 Grazie mille. BabyDoll per KuRo 1765539963

descriptionBabyDoll per KuRo EmptyRe: BabyDoll per KuRo

more_horiz
bello bravo

descriptionBabyDoll per KuRo EmptyRe: BabyDoll per KuRo

more_horiz
Bravo razzo! BabyDoll per KuRo 1765539963

Kolpherna non sei obbligata a fare richieste grafiche che ti chiedono gli altri, se però ne hai voglia tranquilla anche se non sei una grafica ufficiale puoi farlo

Chiudo
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere