Eccomi.. dopo un lungo viaggio sono arrivata, con le mie tante valige ci ho messo un sacco di tempo a sistemarmi nel albero ma ora sono qua! La mia manager vi avrà già parlato del mio arrivo anche se volevo farvi una sorpresa, spero che ci divertiremo insieme. Il palooza festival è molto affollato ogni anno, l'anno scorso è venuto il mio amico John Palooza, appunto stavo dicendo che è molto affollato per l'arrivo di VIP a fare concerti e giochi a premi.
A breve arriverà la mia make up artist con le sue colleghe, quindi ho già pensato a cosa farvi fare oggi per iniziare il divertimento, Ecco ciò che dovrai fare: Crea il tuo look, vestiti come la tua cantante preferita o rappresenta un genere musicale, fai uno screenshot e mandalo tramite MP a me (Bonnie Blonde) con oggetto ''Il look della mia cantante preferita''! Avrai tempo per fare il tuo look fino alle 20.00 del 19 Luglio. I vincitori saranno equilibrati tra HC e non HC quindi non pensiate che vincono solo gli HC! Credo di avervi detto tutto, via al trucco e ai vestiti, in regalo per voi un guardaroba per cercare i vestiti migliori. Ci saranno soltanto 3 vincitori, Il primo riceverà un furni ''Guardaroba'' su habbo.it insieme a 7 stelle d'oro che si aggiungeranno alla classifica (che verrà fatta a breve) e il distintivo che verrà mostrato alla fine di questo topic, Il secondo riceverà 5 stelle d'oro mentre il terzo riceverà soltanto 3 stella d'oro. Il look vincitore verrà usato per il mio prossimo concerto!!
Ecco il distintivo per il primo in classifica:
Ultima modifica di Bonnie Blonde il Ven 18 Lug 2014 - 16:42 - modificato 2 volte.