HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

Aggiornamento di Agosto - Xbox One

power_settings_newAccedi per rispondere
+10
ALFIOFIKO
.:LudoLoL:.
-brivido-
Lorenzo.
DIORAZ
Nico-Idv
,Floricienta
Nana_Osaki
EllyStar24
semmometallaro
14 partecipanti

descriptionAggiornamento di Agosto - Xbox One EmptyAggiornamento di Agosto - Xbox One

more_horiz
Saranno modificati gli aggiornamenti del feed relativo alle attività: l'interfaccia passerà ad una singola colonna, più lunga e più ricca di contenuti rispetto ad ora. Sarà inoltre possibile inviare messaggi di testo nel feed, e premere "mi piace" o commentare i contenuti che vedete.

Aggiornamento di Agosto - Xbox One Xbox-one-logo-wallpaper
Nella home della console, inoltre, sarà ingrandita l'area dedicata alle attività degli amici, e  finalmente tramite Xbox SmartGlass e Xbox.com si avrà la possibilità di comprare videogiochi e DLC in remoto. Inoltre, se Xbox One è stata impostata per supportare gli aggiornamenti automatici, comincerà il download dei nuovi contenuti istantaneamente.

Arriva anche la notifica per il basso livello di batteria del controller, e con essa la possibilità di disattivare del tutto le notifiche durante un video.

Vi proponiamo in calce il filmato pubblicato da Major Nelson, che spiega passo passo tutte le novità che vedremo su Xbox One con questo futuro aggiornamento. Ricordiamo che gli utenti early access potranno testare la beta già a partire dalla prossima settimana.

descriptionAggiornamento di Agosto - Xbox One EmptyRe: Aggiornamento di Agosto - Xbox One

more_horiz
Bene!

descriptionAggiornamento di Agosto - Xbox One EmptyRe: Aggiornamento di Agosto - Xbox One

more_horiz
Bene

descriptionAggiornamento di Agosto - Xbox One EmptyRe: Aggiornamento di Agosto - Xbox One

more_horiz
Nana_Osaki ha scritto:
Bene

descriptionAggiornamento di Agosto - Xbox One EmptyRe: Aggiornamento di Agosto - Xbox One

more_horiz
Ottimo! Aggiornamento di Agosto - Xbox One 1182390374

descriptionAggiornamento di Agosto - Xbox One EmptyRe: Aggiornamento di Agosto - Xbox One

more_horiz
Bene

descriptionAggiornamento di Agosto - Xbox One EmptyRe: Aggiornamento di Agosto - Xbox One

more_horiz
Benissimo Aggiornamento di Agosto - Xbox One 2595762641

descriptionAggiornamento di Agosto - Xbox One EmptyRe: Aggiornamento di Agosto - Xbox One

more_horiz
Bene Aggiornamento di Agosto - Xbox One 1765539963

descriptionAggiornamento di Agosto - Xbox One EmptyRe: Aggiornamento di Agosto - Xbox One

more_horiz
wow! Peccato che non ce l'ho hahaha ho solo l'xbox 360 :33

descriptionAggiornamento di Agosto - Xbox One EmptyRe: Aggiornamento di Agosto - Xbox One

more_horiz
Ottimo

descriptionAggiornamento di Agosto - Xbox One EmptyRe: Aggiornamento di Agosto - Xbox One

more_horiz
LudoLoL ha scritto:
wow! Peccato che non ce l'ho hahaha ho solo l'xbox 360 :33

descriptionAggiornamento di Agosto - Xbox One EmptyRe: Aggiornamento di Agosto - Xbox One

more_horiz
bene Aggiornamento di Agosto - Xbox One 1765539963

descriptionAggiornamento di Agosto - Xbox One EmptyRe: Aggiornamento di Agosto - Xbox One

more_horiz
Buono Aggiornamento di Agosto - Xbox One 1182390374

descriptionAggiornamento di Agosto - Xbox One EmptyRe: Aggiornamento di Agosto - Xbox One

more_horiz
bene
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere