Ubisoft 'spinge' ancora il multiplayer di Assassin's Creed Brotherhood con una ghiotta promessa per i giocatori. Un comunicato rilasciato dal sito ufficiale della community, Assassin's Network (nella sezione Events), rivela infatti che quando il counter totale delle uccisioni compiute dai partecipanti online raggiungerà i 25 milioni verrà resa disponibile la mappa "Roma by Night".
Dovrebbe trattarsi sostanzialmente della mappa "Roma" semplicemente ambientata di notte anziché di giorno (un po' come accade nelle due mappe di Mont Saint-Michel rilasciate con il DLC gratuito Animus Project Update 1.0), ma non è da escludersi che siano presenti variazioni più sostanziali. Non è noto, inoltre, se i 25 milioni di uccisioni debbano essere svolti in generale tra tutti coloro che hanno acquistato il gioco a prescindere dalla versione o se debbano essere specifici sia per PS3 sia per Xbox360.
Nel frattempo, gli utenti PS3 attendono di sapere quando sarà rilasciata la Patch di cui vi abbiamo parlato questa settimana.