Il cantante dei One Direction ha espresso la sua opinione sul conflitto palestinese su Twitter e la polemica nei suoi confronti è degenerata in insulti.
Zayn Malik sta vivendo un momento davvero poco piacevole in queste ore. Il cantante dei One Direction infatti ha ricevuto innumerevoli minacce di morte per essersi dichiarato a favore della liberazione della Palestina con un messaggio su Twitter.
Il tweet incriminato, condiviso con i suoi 13 milioni di follower, riportava semplicemente l'hashtag #Freepalestine.Esattamente come era successo per Rihanna qualche giorno fa, l'aver espresso la propria opinione sul conflitto israelo-palestinese ha provocato una scia di polemiche che sono questa volta sfociate in gravi insulti e minacce di morte.
A differenza della collega però - che l'aveva cancellato dopo otto minuti - Zayn non ha rimosso il tweet e tutt'ora lo si può leggere sul suo profilo personale.
Le Directioner hanno ovviamente espresso la loro solidarietà al loro idolo e l'hashtag #SmileAgainZayn è balzato in cima alle tendenze di Twitter.
Cosa ne pensi? Commenta:)