HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionTi piacerebbe lavorare per la Sulake? EmptyTi piacerebbe lavorare per la Sulake?

more_horiz
Chi di noi non ha mai sognato di poter lavorare per la Sulake, la famosa azienda multinazionale proprietaria della famosa comunità virtuale 'Habbo Hotel'?

Ti piacerebbe lavorare per la Sulake? Member10

Ebbene, alla sede centrale che si trova a Helsinki, in Finlandia, sono alla ricerca di un produttore di contenuti creativi, che sia ricco di idee, di inventiva e che possa soddisfare le esigenze dei giovani ospiti della Community di Habbo.


Secondo un rapporto, Cortinarius (ex produttore finlandese) ha dato le sue dimissioni e il suo assistente è alla ricerca di un suo valido sostituto che inizi a lavorare già a fine gennaio/ inizio febbraio.

I requisiti necessari per i candidati sono:


  • Un buon rapporto e una buona comprensione della cultura giovanile;
  • La capacità di scrivere in modo creativo e fluente;
  • Buona conoscenza della lingua finlandese;
  • Una buona immaginazione;
  • Una esperienza nel campo dei mondi virtuali o delle comunità online;
  • Una buona gestione nella progettazione;
  • Attenta precisione e attenzione nei dettagli;
  • Una conoscenza di base dell'HTML;
  • Una ottima conoscenza della lingua inglese;
  • Una buona conoscenza dei programmi Microsoft Office (Word, Excel, Power Point).
Affrettatevi perchè le candidature scadono il 09/01/2011!

Per maggiori informazioni consultate questa pagina!

Ti piacerebbe lavorare per la Sulake? 39194710
La facciata della sede della Sulake,a Helsinki

Fonte: Sulake

descriptionTi piacerebbe lavorare per la Sulake? EmptyRe: Ti piacerebbe lavorare per la Sulake?

more_horiz
wow :o

descriptionTi piacerebbe lavorare per la Sulake? EmptyRe: Ti piacerebbe lavorare per la Sulake?

more_horiz
vero wow se vado in finlandia e passo di lì vi faccio qualche foto ^^

descriptionTi piacerebbe lavorare per la Sulake? EmptyRe: Ti piacerebbe lavorare per la Sulake?

more_horiz
ok xD

descriptionTi piacerebbe lavorare per la Sulake? EmptyRe: Ti piacerebbe lavorare per la Sulake?

more_horiz
ma è raro che coi vada °_°

descriptionTi piacerebbe lavorare per la Sulake? EmptyRe: Ti piacerebbe lavorare per la Sulake?

more_horiz
Interessante come news davvero bella!

descriptionTi piacerebbe lavorare per la Sulake? EmptyRe: Ti piacerebbe lavorare per la Sulake?

more_horiz
grz Ti piacerebbe lavorare per la Sulake? 1765539963

descriptionTi piacerebbe lavorare per la Sulake? EmptyRe: Ti piacerebbe lavorare per la Sulake?

more_horiz
Oddio quella è la sede italiana?

descriptionTi piacerebbe lavorare per la Sulake? EmptyRe: Ti piacerebbe lavorare per la Sulake?

more_horiz
no la sede è in finlandia a Helsinki

descriptionTi piacerebbe lavorare per la Sulake? EmptyRe: Ti piacerebbe lavorare per la Sulake?

more_horiz
Ciao Ospite,
Io Hogan mi candiderò per le prossime awards
Sei pronto a votarmi?

Vi prometterò :

Piena libertà di scrivere in HabboLife!
Farvi partecipare più facilmente e vincere alle competizioni.
10 HabboLife Crediti

Che ne dici Ospite? Sei pronto a votarmi? Attendi le prossime awards e appena saranno disponibili scrivi il mio nome !

descriptionTi piacerebbe lavorare per la Sulake? EmptyRe: Ti piacerebbe lavorare per la Sulake?

more_horiz
Wow sembra un castello :o

descriptionTi piacerebbe lavorare per la Sulake? EmptyRe: Ti piacerebbe lavorare per la Sulake?

more_horiz
ho fatto il curriculum

descriptionTi piacerebbe lavorare per la Sulake? EmptyRe: Ti piacerebbe lavorare per la Sulake?

more_horiz
Hogan riceverai il mio voto Ti piacerebbe lavorare per la Sulake? 2595762641

descriptionTi piacerebbe lavorare per la Sulake? EmptyRe: Ti piacerebbe lavorare per la Sulake?

more_horiz
Il mio voto si!

descriptionTi piacerebbe lavorare per la Sulake? EmptyRe: Ti piacerebbe lavorare per la Sulake?

more_horiz
carina la sede XP

descriptionTi piacerebbe lavorare per la Sulake? EmptyRe: Ti piacerebbe lavorare per la Sulake?

more_horiz
Non commenatre topic troppo vecchi Ti piacerebbe lavorare per la Sulake? 1765539963

Chiudo e mando MP di avvertimento ( nn ti infraziono )
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere