HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

Telecom affidabilità top!

power_settings_newAccedi per rispondere
+8
Mattia
,Floricienta
Aser
Andrea.
wrdegteh
Nico-Idv
-brivido-
Hamas™
12 partecipanti

descriptionTelecom affidabilità top! EmptyTelecom affidabilità top!

more_horiz
Dopo 2 mesi dalla richiesta d'attivazione di adsl finalmente un tecnico si è presentato per attivarmi la linea(Dopo varie minacce di passare a un'altra linea!!) e come avevo previsto si sono dimenticati di portarmi il modem wifi :ipermegafacepalm:. Ho richiamato e mi hanno detto che lo porteranno entro 1 mese(WTF?!). Ma cioè si può?
Quando avevo chiesto l'attivazione della mia vecchia linea(Ariamax) loro sono venuti subito dopo 3 giorni,mi hanno dato l'antenna esterna,il router,e in più anche 90€(o.o),e dovevo pagare solo 13.00 al mese(senza canone). Ma cioè io non capisco proprio,tutta sta gente in italia ha una linea telecom a casa e anche con loro è successa la mia stessa cosa Telecom affidabilità top! 3729219914? Sono l'unico? Telecom affidabilità top! 3729219914
Anche voi avete telecom? Che linra internet avete?

Se non mu portano il modem entro 7 giorni io torno alla mia vecchia linea Telecom affidabilità top! 3729219914"

descriptionTelecom affidabilità top! EmptyRe: Telecom affidabilità top!

more_horiz
Io ho Linkem in un giorno mi hanno fatto tutto Telecom affidabilità top! 2870366499

descriptionTelecom affidabilità top! EmptyRe: Telecom affidabilità top!

more_horiz
Io ho Telecom (Alice Adsl), ma l'attivazione risale a talmente tanti anni fa che ormai fatico a ricordare quanto tempo ci misero, Telecom affidabilità top! 2852211361. Comunque sia, salvo qualche raro problema ogni tanto, generalmente mi trovo piuttosto bene... :sisi:

descriptionTelecom affidabilità top! EmptyRe: Telecom affidabilità top!

more_horiz
Nico-Idv ha scritto:
Io ho Telecom (Alice Adsl), ma l'attivazione risale a talmente tanti anni fa che ormai fatico a ricordare quanto tempo ci misero, Telecom affidabilità top! 2852211361. Comunque sia, salvo qualche raro problema ogni tanto, generalmente mi trovo piuttosto bene... :sisi:

descriptionTelecom affidabilità top! EmptyRe: Telecom affidabilità top!

more_horiz
Io ho Alice mi trovo bene Telecom affidabilità top! 1765539963

descriptionTelecom affidabilità top! EmptyRe: Telecom affidabilità top!

more_horiz
A me ci misero 3 giorni lavorativi per portare il Modem, mi crearono l'email e montarono tutto loro :-p

descriptionTelecom affidabilità top! EmptyRe: Telecom affidabilità top!

more_horiz
A me c'è voluto 1 mese per tutto e altre 2 settimane per il modem ma vabbè, il mio era un altro caso, avevo traslocato.

descriptionTelecom affidabilità top! EmptyRe: Telecom affidabilità top!

more_horiz
Andrea. ha scritto:
Io ho Alice mi trovo bene Telecom affidabilità top! 1765539963

Idem!

descriptionTelecom affidabilità top! EmptyRe: Telecom affidabilità top!

more_horiz
Andrea. ha scritto:
Io ho Alice mi trovo bene Telecom affidabilità top! 1765539963

descriptionTelecom affidabilità top! EmptyRe: Telecom affidabilità top!

more_horiz
Io con la telecom mi trovo a meraviglia.... ho avuto qualche problema ma sempre risolto in massimo 4 giorni.

descriptionTelecom affidabilità top! EmptyRe: Telecom affidabilità top!

more_horiz
Io mi trovo assolutamente bene, poi conta che se sei in una città molti hanno la tua stessa linea internet e che hanno bisogno di supporto/cambiare addirittura modem come nel tuo caso.

descriptionTelecom affidabilità top! EmptyRe: Telecom affidabilità top!

more_horiz
Fastweb a vita Telecom affidabilità top! 2595762641
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere