HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionTrovati 5 cuccioli di cane abbandonati accanto al cassone dei rifiuti EmptyTrovati 5 cuccioli di cane abbandonati accanto al cassone dei rifiuti

more_horiz
Salve Amici di HLF e di Habbo!

Proprio così, ieri sera nel bel mezzo delle ore 21.00 mentre mi sono recato per andare a gettare la spazzatura con un amico, ho trovato dentro una cesta coperta con una retina, 5 cuccioli di cane. Si erano proprio accanto al cassone della spazzatura che proprio appena ho informato mio padre del ritrovamento mi sono di nuovo recato sul posto per contattare la polizia ed informarli del ritrovamento. La polizia ha chiesto il nostro aiuto per custodire i 5 cuccioli per qualche giorno il tempo che vengano informati chi di dovere per prendersi cura dei cuccioli per farsì che vengano curati e non più maltrattati. Presto caricherò le foto...

Con questo chiudo dicendo:

Che ogni Essere vivente ha il diritto di vivere la sua vita e non di essere fermata.

Ps: sono tornato xD

descriptionTrovati 5 cuccioli di cane abbandonati accanto al cassone dei rifiuti EmptyRe: Trovati 5 cuccioli di cane abbandonati accanto al cassone dei rifiuti

more_horiz
Giusto, bentornato Trovati 5 cuccioli di cane abbandonati accanto al cassone dei rifiuti 2595762641

descriptionTrovati 5 cuccioli di cane abbandonati accanto al cassone dei rifiuti EmptyRe: Trovati 5 cuccioli di cane abbandonati accanto al cassone dei rifiuti

more_horiz
Trovati 5 cuccioli di cane abbandonati accanto al cassone dei rifiuti 3017427289

descriptionTrovati 5 cuccioli di cane abbandonati accanto al cassone dei rifiuti EmptyRe: Trovati 5 cuccioli di cane abbandonati accanto al cassone dei rifiuti

more_horiz
Bel gesto

descriptionTrovati 5 cuccioli di cane abbandonati accanto al cassone dei rifiuti EmptyRe: Trovati 5 cuccioli di cane abbandonati accanto al cassone dei rifiuti

more_horiz
Giusto Trovati 5 cuccioli di cane abbandonati accanto al cassone dei rifiuti 1437316102

descriptionTrovati 5 cuccioli di cane abbandonati accanto al cassone dei rifiuti EmptyRe: Trovati 5 cuccioli di cane abbandonati accanto al cassone dei rifiuti

more_horiz
wrdegteh ha scritto:
Giusto Trovati 5 cuccioli di cane abbandonati accanto al cassone dei rifiuti 1437316102

descriptionTrovati 5 cuccioli di cane abbandonati accanto al cassone dei rifiuti EmptyRe: Trovati 5 cuccioli di cane abbandonati accanto al cassone dei rifiuti

more_horiz
Per una volta... BRAVO! Trovati 5 cuccioli di cane abbandonati accanto al cassone dei rifiuti 1765539963

descriptionTrovati 5 cuccioli di cane abbandonati accanto al cassone dei rifiuti EmptyRe: Trovati 5 cuccioli di cane abbandonati accanto al cassone dei rifiuti

more_horiz
Bravissimo Trovati 5 cuccioli di cane abbandonati accanto al cassone dei rifiuti 1765539963

descriptionTrovati 5 cuccioli di cane abbandonati accanto al cassone dei rifiuti EmptyRe: Trovati 5 cuccioli di cane abbandonati accanto al cassone dei rifiuti

more_horiz
Giusto Trovati 5 cuccioli di cane abbandonati accanto al cassone dei rifiuti 1182390374 bentornato
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere