HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

The Underage Habbo Ban - 13 anni

power_settings_newAccedi per rispondere
+10
Valentino.
Germo
Sonica
Andryul
Mattia
Nico-Idv
Simone
wrdegteh
,Floricienta
Bot-Mattia
14 partecipanti

descriptionThe Underage Habbo Ban - 13 anni EmptyThe Underage Habbo Ban - 13 anni

more_horiz
Su Habbo Hotel solo i ragazzi e le ragazze ai 13 anni in su possono accedere. Sotto i 13 anni non è permesso registrarsi. La verifica dell'età avviene durante la prima fase della registrazione, dove viene chiesto di inserire la propria data di nascita. Tramite i loro sistemi stanno sempre molto attenti a verificare che gli utenti abbiano 13 o più anni. In caso contrario la registrazione viene bloccata, non permettendo ai minori di 13 di procedere.

The Underage Habbo Ban - 13 anni 289bep10

Fino ad oggi si limitava l'accesso ai minori di 13 anni tramite la prima fase delle registrazione, ma da oggi su Habbo.com è uscito un nuovo articolo nel Habbo Help Tool nella quale viene specificato che habbini che risultano minori di 13 anni sono a rischio di ban permanente. Ecco l'articolo originale:

There's been a surge in underage bans in the hotel lately. We hope the following information helps you avoid getting mixed up in one of those.

Why do you ban for being younger than 13?
Habbo is for players 13 years and older, so if a moderator comes across someone saying they're younger than that, they will issue an underage ban. See here for more information on Habbo.

I'm banned because I said I'm 11, but it was a joke.
We have a legal obligation to ensure the site's age limit is kept. This is why your account may get banned, if you say that you are younger than 13, even if you say it in jest and you're really older.

Can I appeal an underage ban? I've got proof that I'm older than 13.
If you are 13 years or older, you can appeal your underage ban by submitting a ticket here and choosing the "my account is banned/muted/trade'locked" section. Customer support will let you know what sort of proof of age they need from you to get your account unbanned. Please note that depending on the ticket volume it may take a little longer to get to your request.

Ok, I'm not 13 yet, but I'll be 13 in 10 months. Can you unban my account then?
Sorry, but no. Like with any other ban, Customer support can only look into appeals up to six months after the ban happened. See here for more information on bans and appeals. You can always make a new account, when you are old enough to play Habbo.

How can I avoid an underage ban?
Don't joke about being under 13 years old. Also, watch out for Habbo trolls who trick others into saying they're 11 or 12 years old, just to then turn around and report them to moderators.

Cosa ne pensi di questo provvedimento?

descriptionThe Underage Habbo Ban - 13 anni EmptyRe: The Underage Habbo Ban - 13 anni

more_horiz
Mh.. ok anche se non mi ricordo cos'ho messo perché ho fatto a caso xd ma non credo meno di 13

descriptionThe Underage Habbo Ban - 13 anni EmptyRe: The Underage Habbo Ban - 13 anni

more_horiz
Bene The Underage Habbo Ban - 13 anni 1765539963

descriptionThe Underage Habbo Ban - 13 anni EmptyRe: The Underage Habbo Ban - 13 anni

more_horiz
Bene, meglio. anche se la data la possono sempre falsificare...

descriptionThe Underage Habbo Ban - 13 anni EmptyRe: The Underage Habbo Ban - 13 anni

more_horiz
Non ricordo se in qualche sondaggio ho inserito un'età errata, ma non penso... The Underage Habbo Ban - 13 anni 2870366499

descriptionThe Underage Habbo Ban - 13 anni EmptyRe: The Underage Habbo Ban - 13 anni

more_horiz
Flori se lo avessi fatto ti avrebbe dato errore

In ogni caso penso che sia giusto, ma che comunque non abbiano modi giusti o corretti per verificare la vera età di un utente... basarsi solo sul fatto che uno finge di avere meno di 13 anni non è molto o giusto

descriptionThe Underage Habbo Ban - 13 anni EmptyRe: The Underage Habbo Ban - 13 anni

more_horiz
qui dicono che bannano ma se non puoi registrarti come fanno a trovarne?

descriptionThe Underage Habbo Ban - 13 anni EmptyRe: The Underage Habbo Ban - 13 anni

more_horiz
Dovevano farla prima questa cosa...

descriptionThe Underage Habbo Ban - 13 anni EmptyRe: The Underage Habbo Ban - 13 anni

more_horiz
Io non ricordo la data che misi quando mi registrai.. °_° Comunque la data una la mette sempre falsa. °_°

descriptionThe Underage Habbo Ban - 13 anni EmptyRe: The Underage Habbo Ban - 13 anni

more_horiz
,Floricienta ha scritto:
qui dicono che bannano ma se non puoi registrarti come fanno a trovarne?

Sì se metti una data che risulta essere inferiori ai 13 anni la registrazione si blocca.. il problema qual è... che molti mettono date a caso, pure io che ho 18 anni, se ricordo bene come data misi 1900 o una cosa simile ahah

Quindi loro cosa fanno... se vedono uno che dice "ho 12 anni", per questioni legali sono costretti a bannarlo... hanno quindi anche detto di stare attenti a non dire frasi del genere nemmeno se altre persone ti costringono a farlo

descriptionThe Underage Habbo Ban - 13 anni EmptyRe: The Underage Habbo Ban - 13 anni

more_horiz
Benissimo, se lo mettono anche su Habbo.it ci troviamo meno fighettini The Underage Habbo Ban - 13 anni 1437316102

descriptionThe Underage Habbo Ban - 13 anni EmptyRe: The Underage Habbo Ban - 13 anni

more_horiz
Io mi registrai a 9 anni su Habbo (precisamente nel 2009). Fortunatamente non c'era questo divieto dei 13 anni d'età, e quindi continuai a giocare liberamente.

Sonica ha scritto:
Io non ricordo la data che misi quando mi registrai.. °_° Comunque la data una la mette sempre falsa. °_°

Io non ho messo la data falsa a MegaValeIlVip. Anzi che ho messo 2000 ed è il mio anno esatto.

E comunque, per chi inserisce una data falsa (es: 5/02/1983) e poi vuole porre una domanda all'HHT in cui c'è il bisogno di fornire la data di creazione del proprio account, allora quella persona non può più fare nulla (a parte altre cose che non riguardino la data).

descriptionThe Underage Habbo Ban - 13 anni EmptyRe: The Underage Habbo Ban - 13 anni

more_horiz
A dire il vero il divieto di età per i minori di 13 anni c'è sempre stato.. solo che non sono mai stati presi provvedimenti e fatti controlli

Tino vero però guardando le mie prime segnalazioni al HHT posso guardare la data ahah

descriptionThe Underage Habbo Ban - 13 anni EmptyRe: The Underage Habbo Ban - 13 anni

more_horiz
kaselli ha scritto:
A dire il vero il divieto di età per i minori di 13 anni c'è sempre stato.. solo che non sono mai stati presi provvedimenti e fatti controlli

Ah, wow ahaha

kaselli ha scritto:
Tino vero però guardando le mie prime segnalazioni al HHT posso guardare la data ahah

E dove si prò vedere la data? Nelle impostazioni non c'è D;

descriptionThe Underage Habbo Ban - 13 anni EmptyRe: The Underage Habbo Ban - 13 anni

more_horiz
Dovrebbero prendere provvedimenti contro i 50 enni che stanno su habbo con figli ect. o mamma vostra.
e non bandire i binbininchia

descriptionThe Underage Habbo Ban - 13 anni EmptyRe: The Underage Habbo Ban - 13 anni

more_horiz
Mi trovo d'accordo con alcuni.. per me dovrebbero bannare per prima i pedofili (che sono il "tumore" di habbo) e poi i vari bambini.. comunque ottima idea The Underage Habbo Ban - 13 anni 2966605638

descriptionThe Underage Habbo Ban - 13 anni EmptyRe: The Underage Habbo Ban - 13 anni

more_horiz
mmm cosi e cosi una via di mezzo.. perche non è che ora bisogna stare pure attenti a come si parla? The Underage Habbo Ban - 13 anni 3722384713

descriptionThe Underage Habbo Ban - 13 anni EmptyRe: The Underage Habbo Ban - 13 anni

more_horiz
Hanno fatto bene!!!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere