HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

description "Non ho il biglietto del bus". E dà una testata all'autista Empty "Non ho il biglietto del bus". E dà una testata all'autista

more_horiz
Minorenne si rifiuta di pagare il biglietto dell’autobus, dà in escandescenze e colpisce l’autista con una testata, mandandolo all’ospedale.

 "Non ho il biglietto del bus". E dà una testata all'autista 20141111_autobus_senigallia.jpg.pagespeed.ce.1zA5szsJA7

E’ accaduto ieri pomeriggio nei pressi del capolinea di Osimo. Erano le 17,40 quando il ragazzo di 17 anni di origine sudamericana e residente a Filottrano è salito sul pullman della Conerobus della linea Q, che va da Osimo alla stessa Filottrano. L’autista, un falconarese di 48 anni (D.L. le iniziali) si è avvicinato per chiedere al giovane di esibire l’abbonamento o il biglietto: aveva infatti riconosciuto quell’adolescente che già ad agosto aveva creato non pochi problemi a bordo di un altro bus. Anche in quella circostanza si rifiutò di esibire biglietto e documenti e fu portato in Questura. Stavolta è andata peggio. Perché alle sollecitazioni dell’autista, che chiedeva le generalità, il giovane ha reagito cominciando ad agitarsi. A un certo punto si è alzato dal seggiolino e ha colpito con una testata il dipendente della Conerobus. I testimoni presenti sul pullman hanno chiamato la polizia che è prontamente arrivata sul posto. Il ragazzo è stato fermato e portato in Questura per essere identificato. Nei suoi confronti l’autista falconarese ha sporto denuncia per i danni riportati. Medicato al pronto soccorso, gli sono stati riscontrati un trauma cranico contusivo e un trauma distrattivo del rachide cervicale per quattro giorni di prognosi. “Con fare sfrontato rifiutava di esibire il documento, di dirmi il nome suo o dei genitori e di darmi un numero di telefono - racconta l’autista ferito -. Quando l’ho invitato a pagare, ha detto che non aveva soldi. E quando ho insistito perché scendesse, mi ha rifilato una testata”. Inevitabile la denuncia nei confronti del minorenne. (CorriereAdriatico)

Cosa ne pensi? Di' la tua!

description "Non ho il biglietto del bus". E dà una testata all'autista EmptyRe: "Non ho il biglietto del bus". E dà una testata all'autista

more_horiz
Complimenti...  "Non ho il biglietto del bus". E dà una testata all'autista 294855916

description "Non ho il biglietto del bus". E dà una testata all'autista EmptyRe: "Non ho il biglietto del bus". E dà una testata all'autista

more_horiz
 "Non ho il biglietto del bus". E dà una testata all'autista 294855916 ...

description "Non ho il biglietto del bus". E dà una testata all'autista EmptyRe: "Non ho il biglietto del bus". E dà una testata all'autista

more_horiz
ma.. lol

description "Non ho il biglietto del bus". E dà una testata all'autista EmptyRe: "Non ho il biglietto del bus". E dà una testata all'autista

more_horiz
Nico-Idv ha scritto:
Complimenti...  "Non ho il biglietto del bus". E dà una testata all'autista 294855916

description "Non ho il biglietto del bus". E dà una testata all'autista EmptyRe: "Non ho il biglietto del bus". E dà una testata all'autista

more_horiz
ahahahh

description "Non ho il biglietto del bus". E dà una testata all'autista EmptyRe: "Non ho il biglietto del bus". E dà una testata all'autista

more_horiz
Nico-Idv ha scritto:
Complimenti...  "Non ho il biglietto del bus". E dà una testata all'autista 294855916

description "Non ho il biglietto del bus". E dà una testata all'autista EmptyRe: "Non ho il biglietto del bus". E dà una testata all'autista

more_horiz
Poveri autisti

description "Non ho il biglietto del bus". E dà una testata all'autista EmptyRe: "Non ho il biglietto del bus". E dà una testata all'autista

more_horiz
ah,interessante.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere