HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionIl bimbo con la coda: "una divinità". Ma i genitori la fanno rimuovere. EmptyIl bimbo con la coda: "una divinità". Ma i genitori la fanno rimuovere.

more_horiz
NUOVA DELHI - Un bimbo con la coda. È nato in India e ha vissuto per 5 giorni con un 12 centimetri di "coda" attaccata alla sua schiena.

In realtà l'estremità cresciuta insieme a lui è il fratellino siamese, nato incompleto, ed è stato rimosso per paura che possa diventare cancerogeno e mettere a rischio la vita del neonato. In India un bimbo di 12 anni nato con la "coda" è considerato quasi una divinità. Il bebé poteva ripercorrere quella strada ma i genitori hanno preferito consegnargli una vita normale, senza che venga idolatratato per tutta la sua infanzia.

Il bimbo con la coda: "una divinità". Ma i genitori la fanno rimuovere. 20140910

"Sono rimasto sconvolto quando ho visto il mio bambino. Aveva la coda come Hanuman (il Dio scimmia). Ero in lacrime, triste per lui". Ha detto il papà ricordando i momenti successivi al parto della moglie. "I medici mi hanno detto che ora sta bene, sono felice dell'operazione che gli permetterà di vivere una vita normale senza problemi".

E tu cosa ne pensi? Di' la tua!

descriptionIl bimbo con la coda: "una divinità". Ma i genitori la fanno rimuovere. EmptyRe: Il bimbo con la coda: "una divinità". Ma i genitori la fanno rimuovere.

more_horiz
Oddio  Il bimbo con la coda: "una divinità". Ma i genitori la fanno rimuovere. 3722384713 Il bimbo con la coda: "una divinità". Ma i genitori la fanno rimuovere. 3722384713

descriptionIl bimbo con la coda: "una divinità". Ma i genitori la fanno rimuovere. EmptyRe: Il bimbo con la coda: "una divinità". Ma i genitori la fanno rimuovere.

more_horiz
vabbè mi sembrà giusto così che cavolo, è il loro figlio.. altro che divinità...

descriptionIl bimbo con la coda: "una divinità". Ma i genitori la fanno rimuovere. EmptyRe: Il bimbo con la coda: "una divinità". Ma i genitori la fanno rimuovere.

more_horiz
oddio :O  anche secondo me è giusto

descriptionIl bimbo con la coda: "una divinità". Ma i genitori la fanno rimuovere. EmptyRe: Il bimbo con la coda: "una divinità". Ma i genitori la fanno rimuovere.

more_horiz
,Floricienta ha scritto:
vabbè mi sembrà giusto così che cavolo, è il loro figlio.. altro che divinità...

descriptionIl bimbo con la coda: "una divinità". Ma i genitori la fanno rimuovere. EmptyRe: Il bimbo con la coda: "una divinità". Ma i genitori la fanno rimuovere.

more_horiz
Ci vuole forza e coraggio per fare una scelta del genere!!
Complimenti ai genitori che hanno messo davanti l'amor verso il proprio figlio e hanno fatto ciò che è giusto..
Ci sarebbero stati altri, che al solo scopo di lucro avrebbero lasciato vivere una vita infelice al proprio figlio.

descriptionIl bimbo con la coda: "una divinità". Ma i genitori la fanno rimuovere. EmptyRe: Il bimbo con la coda: "una divinità". Ma i genitori la fanno rimuovere.

more_horiz
Oddio

descriptionIl bimbo con la coda: "una divinità". Ma i genitori la fanno rimuovere. EmptyRe: Il bimbo con la coda: "una divinità". Ma i genitori la fanno rimuovere.

more_horiz
La voglio pure io!! *-*

descriptionIl bimbo con la coda: "una divinità". Ma i genitori la fanno rimuovere. EmptyRe: Il bimbo con la coda: "una divinità". Ma i genitori la fanno rimuovere.

more_horiz
oddio

descriptionIl bimbo con la coda: "una divinità". Ma i genitori la fanno rimuovere. EmptyRe: Il bimbo con la coda: "una divinità". Ma i genitori la fanno rimuovere.

more_horiz
oddio
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere