HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

Richiesta Firma Cacciavite40Pop

power_settings_newAccedi per rispondere
+10
Conte Cenere
.:cucciola.xd:.
Valentino.
Mattia
-brivido-
Simone
Nico-Idv
Jet
,Floricienta
cacciavite40Pop
14 partecipanti

descriptionRichiesta Firma Cacciavite40Pop EmptyRichiesta Firma Cacciavite40Pop

more_horiz
Salve, vorrei chiedere una gentilezza ai grafici di HLF. E' disponibile un piccolo lavoro grafico per una firma con il mio habbo stile Bodybuilder?

Grazie in Anticipo!

Per Info su Bodybuilding

Richiesta Firma Cacciavite40Pop Main-principle-of-bodybuilding

descriptionRichiesta Firma Cacciavite40Pop EmptyRe: Richiesta Firma Cacciavite40Pop

more_horiz
ma l'immagine cosa c'entra? comunque vediamo cosa dicono i grafici...

descriptionRichiesta Firma Cacciavite40Pop EmptyRe: Richiesta Firma Cacciavite40Pop

more_horiz
Aspettiamo Richiesta Firma Cacciavite40Pop 1826136131

more_horiz
,Floricienta ha scritto:
ma l'immagine cosa c'entra? comunque vediamo cosa dicono i grafici...

more_horiz
Ho postato quello screen per aiutare i grafici per capire cos'è il bodybuilding in caso non lo sapessero...

more_horiz
Jet ha scritto:
Aspettiamo Richiesta Firma Cacciavite40Pop 1826136131

more_horiz

more_horiz
Nickname tuo habbo? cacciavite40Pop?

more_horiz
Ma sei pazzo?

more_horiz
Valentino. ha scritto:
Ma sei pazzo?

._.

more_horiz
Qualcosa non va? ._:

Io sono un culturista di bodybuilding xk dovrei essere pazzo? C'è ma chi cx sei tu per giudicare le persone???
Tutti ancora state nel mondo dei sogni (quello e dopato, quello si dopa, quello si fa le siringate...)
Vedi che il bodybuilding non è doping e cultura!

more_horiz
Hai già questo, accontentati:

Richiesta Firma Cacciavite40Pop Grober12

more_horiz
infatti ne hai già uno, non siamo una macchina sforna grober

more_horiz
,Floricienta ha scritto:
infatti ne hai già uno, non siamo una macchina sforna grober

Ho richiesto una firma, non un immagine di profilo...
Inoltre se non sei interessata ai problemi miei fatti i cxx tua... Xk io non voglio ricevere i tuoi commenti nei miei post!

more_horiz
#cacciavite40pop stai calmo

more_horiz
Sinceramente realizzare una cosa del genere non è semplice soprattutto a livelllo di idee Richiesta Firma Cacciavite40Pop 3722384713
Come dovrebbe essere? Il tuo nome e poi il tizio pompato vicino? Fatti capire.

more_horiz
cacciavite40Pop ha scritto:

Ho richiesto una firma, non un immagine di profilo...
Inoltre se non sei interessata ai problemi miei fatti i cxx tua... Xk io non voglio ricevere i tuoi commenti nei miei post!

Innanzitutto io non ho usato un tono così con te, seconda cosa io sono un moderatore quindi controllo tutti i topic, anche il grafico ha commentato dicendo che non riesce a fartelo e anche kaselli. Come grober puoi usare già quello che hai tu, se riesci a trovare altro materiale dai tutorial bene sennò dovrai aspettare i grafici

more_horiz
,Floricienta ha scritto:

Innanzitutto io non ho usato un tono così con te, seconda cosa io sono un moderatore quindi controllo tutti i topic, anche il grafico ha commentato dicendo che non riesce a fartelo e anche kaselli. Come grober puoi usare già quello che hai tu, se riesci a trovare altro materiale dai tutorial bene sennò dovrai aspettare i grafici

Mi avete tutti risposto dicendomi se sono pazzo, quindi io non la ritengo una risposta.
Per tanto: non sono pazzo e non vedo xk dovrei esserlo  Richiesta Firma Cacciavite40Pop 3729219914 Mi sento offeso per questo!

more_horiz
#selvaggianonmentire

more_horiz
non vorrei mai essere così muscoloso

more_horiz
Commento censurato poichè offensivo - kaselli

more_horiz
Questa richiesta tra andando troppo OT. Bannato sedimitik per insulti.

I grafici hanno ritenuto questa richiesta infattibile, pertanto chiudo il topic.

Consiglio: Usa il tuo attuale grober e modificalo per ottenerne una firma.

more_horiz
segnalo per la chiusura del topic

more_horiz
Nulla Di Fatto °-°

more_horiz
Chiudete topic
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: