Siobhan Reddy di Media Molecule ha dichiarato in che il team è attualmente al lavoro per realizzare un Play-Create-Share Pack per LittleBigPlanet 2 che preveda il supporto per la periferica Playstation Move.
Il titolo - nei negozi dal 26 Gennaio - offre infatti già agli acquirenti il sotto-gioco Sackboy’s Prehistoric Moves (disponibile anche tramite PSN) compreso nel BluRay, ma per avere le stesse features in LBP2 è necessario attendere ancora un po'.
"Stiamo lavorando su un Play-Create-Share Pack per Move - ha detto la Reddy - Siamo ancora nella fase di ricerca e sviluppo, lavorando su cosa la feature potrà offrire, ma sarà annunciata a breve e siamo molto eccitati. Allo stessa maniera di LBP2, avrete il Controlinator e potrete rimappare i controlli del Move. Questo permetterà anche alla Community di realizzare i propri giochi Move, ed è veramente interessante."
Già nel primo Little Big Planet, Sony e MM hanno aggiunto via via nuove features, come le pistole di vernice o l'acqua in cui nuotare, sottoforma di DLC, ma c'è anche da dire che queste features sono sempre state rilasciate a pagamento. Seguirà la stessa sorte anche il Play-Create-Share Pack per Move? Staremo a vedere...