HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

Topic Immagini Sulake da Sistemare

power_settings_newAccedi per rispondere
+7
Simone
lory2839
Steve
cacciavite40Pop
DIORAZ
,Floricienta
Bot-Mattia
11 partecipanti

descriptionTopic Immagini Sulake da Sistemare EmptyTopic Immagini Sulake da Sistemare

more_horiz
Salve ragazzi! Ho bisogno del vostro aiuto! Purtroppo alla sulake è scaduto il dominio di immagini "images.habbo.com". Può quindi capitare che ci siano vari topic di immagini "vuoti".

Potreste aiutarmi a trovarli, in modo tale che io posso sistemarli e cambiare i link delle immagini che non caricano? Grazie!

Esempio: https://www.habbolifeforum.com/t27773-all-immagini-placeholder-pirati

Vi consiglio di basarvi più che altro sulla sezione habbo immagini e di controllare topic molto vecchi. Inoltre se notate errori di scrittura, impostazioni o caricamento in news di qualsiasi entità, scrivitemelo qui sotto nei commenti!

Attendo di ricevere i link delle news qui sotto nei commenti, graziee!!! Viva l'ordine!

descriptionTopic Immagini Sulake da Sistemare EmptyRe: Topic Immagini Sulake da Sistemare

more_horiz
ma dai sono diventati così poveri lol

descriptionTopic Immagini Sulake da Sistemare EmptyRe: Topic Immagini Sulake da Sistemare

more_horiz
Ecco alcuni link dove non si vedono le immagini:

Link :

more_horiz
santo cielo razzo quante immagini

more_horiz
Questo spiega xk alcune immagini non erano visibili...

more_horiz
Bot-kaselli ha scritto:
Salve ragazzi! Ho bisogno del vostro aiuto! Purtroppo alla sulake è scaduto il dominio di immagini "images.habbo.com". Può quindi capitare che ci siano vari topic di immagini "vuoti".

Potreste aiutarmi a trovarli, in modo tale che io posso sistemarli e cambiare i link delle immagini che non caricano? Grazie!

Topic Immagini Sulake da Sistemare 2260412341 Divertiti a sistemare Kaselli...

more_horiz

Spoiler :

Ultima modifica di xXYUMAXx il Dom 21 Dic 2014 - 20:49 - modificato 2 volte.

more_horiz
kaselli che dire... Buon divertimento Topic Immagini Sulake da Sistemare 1826136131

more_horiz
,Floricienta ha scritto:
ma dai sono diventati così poveri lol

more_horiz
Sulake povera

more_horiz
Ragazzi fatto!!! Non preoccupatevi, non c'è voluto molto Topic Immagini Sulake da Sistemare 1765539963

Vi ringrazio tantissimo!!! Purtroppo ci sarà stata una decina di topic che non sono riuscito a correggere poichè le immagini sono state eliminate del tutto... vabhe pazienza, già rispetto al totale è buono!

Vi invito (se avete voglia e perfavore) di postarmi altri link di news buggate di qualsiasi genere! Viva l'ordine!

Thanks <3

more_horiz
Ok... Topic Immagini Sulake da Sistemare 1182390374

more_horiz
Ancora ancora Topic Immagini Sulake da Sistemare 2966605638

more_horiz
Buon divertimento XD

more_horiz
Ehi ho finito da un secolo, trovatemene altri :p
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: