Un Buonsalve a tutti gli utenti di Habbolife Forum!
Beh, io sì! Ma da qualche mese a questa parte la Noodlecake Studios ci ha regalato questa ottima alternativa!
Vi sto parlando di "Mmm Fingers"!
Ultima modifica di Hamachi il Mer 21 Gen 2015 - 13:58 - modificato 2 volte. (Motivazione : Dimenticanza inserimento linee)
In quanti di voi durante l'intervallo, la pausa pranzo/caffè o durante ore buca a scuola si sono annoiati e hanno cercato una valida alternativa per passatempo?
Beh, io sì! Ma da qualche mese a questa parte la Noodlecake Studios ci ha regalato questa ottima alternativa!
Vi sto parlando di "Mmm Fingers"!
Mmm Fingers è un gioco per i nostri dispositivi mobili, il download è disponibile gratuitamente per Play Store (android), Apple Store (iOS) e Amazon Store.
Il gioco è uno scrolling verticale, nel quale tramite l'utilizzo di un solo dito andremo a creare una specie di "scia", con la quale dovremo passare in mezzo ad ostacoli di varie forme, colori e algoritmi distinti senza però mai toccarli, altrimenti il gioco ricomincierà automaticamente.
Cinematiche del gioco
Più andremo salendo e superando ostacoli, più il contatore del punteggio della distanza percorsa aumenterà.
La sfida è riuscire a fare, quindi, il maggior punteggio di distanza possibile confrontando, poi, i nostri record con quelli di amici e parenti!
Il tutto è molto dinamico e fluido.
Utilizzando dispositivi anche di fascia bassa si riesce a far girare con facilità, l'unico componente da avere è comunque uno schermo touch reattivo altrimenti non riusciremo a muoverci con fluidità tra gli infiniti ostacoli!
Insomma, un vero e proprio passatempo che ricorda vagamente il famoso Flappy Bird, accompagnato da un'ottima colonna sonora fresca e divertente!
Spero caldamente che questo articolo ti sia piaciuto, ho impiegato il mio tempo per poter portarvelo.
Se l'articolo ti è piaciuto, sarei grato se mettessi un bel +
Chiunque riscontri errori di digitazione/grammaticali e voglia comunicarmeli può farlo tramite messaggio pv. o commento!
Alla prossima! Alex, Hamachi.
Spero caldamente che questo articolo ti sia piaciuto, ho impiegato il mio tempo per poter portarvelo.
Se l'articolo ti è piaciuto, sarei grato se mettessi un bel +
Chiunque riscontri errori di digitazione/grammaticali e voglia comunicarmeli può farlo tramite messaggio pv. o commento!
Alla prossima! Alex, Hamachi.
Ultima modifica di Hamachi il Mer 21 Gen 2015 - 13:58 - modificato 2 volte. (Motivazione : Dimenticanza inserimento linee)