HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionFacebook entra nel cinema. Con il visore Oculus EmptyFacebook entra nel cinema. Con il visore Oculus

more_horiz
Il primo prodotto è un cortometraggio ed è stato presentato al Sundance Film Festival negli Stati Uniti. Lost, questo il titolo, è solo il debutto di Facebook nel mondo del cinema. Oculus VR, la società che produce i visori per la realtà aumentata Oculus Rift comprata l'anno scorso da Mark Zuckerberg per 2 miliardi di dollari, ha annunciato una nuova divisione, chiamata Story Studio, che produrrà film basati sulla realtà virtuale.

Facebook entra nel cinema. Con il visore Oculus Lost-p10

Per farlo sono stati arruolati veterani della Pixar e del settore dei videogame. In Lost lo spettatore, armato di caschetto, esce dal ruolo passivo per immergersi nell'ambiente virtuale: esplora a 360 gradi muovendo la testa, si volta sentendo un rumore, è accompagnato nella visione da una lucciola che interagisce con i suoi movimenti e lo aiuta a seguire il racconto. Il corto punta a mostrare le potenzialità della realtà virtuale e la sua applicazione al linguaggio cinematografico e a una forma narrativa studiata ad hoc. Quello di Oculus VR è solo l'ultimo esempio dell'ingresso della tecnologia nel cinema. Nei giorni scorsi il colosso dell'ecommerce Amazon, fresco di Golden Globe per Transparent e dell'arruolamento di Woody Allen per girare una serie tv, ha annunciato che produrrà 12 film all'anno, da distribuire nelle sale oltre che sulla sua piattaforma in abbonamento "Prime". (La Repubblica)

Cosa ne pensi? Di' la tua!

descriptionFacebook entra nel cinema. Con il visore Oculus EmptyRe: Facebook entra nel cinema. Con il visore Oculus

more_horiz
wow! bello

descriptionFacebook entra nel cinema. Con il visore Oculus EmptyRe: Facebook entra nel cinema. Con il visore Oculus

more_horiz
orrendo facebook >.<

descriptionFacebook entra nel cinema. Con il visore Oculus EmptyRe: Facebook entra nel cinema. Con il visore Oculus

more_horiz
Non credo avrà molto successo, vedremo.. Facebook entra nel cinema. Con il visore Oculus 1765539963

descriptionFacebook entra nel cinema. Con il visore Oculus EmptyRe: Facebook entra nel cinema. Con il visore Oculus

more_horiz
Wow! Facebook entra nel cinema. Con il visore Oculus 1765539963

descriptionFacebook entra nel cinema. Con il visore Oculus EmptyRe: Facebook entra nel cinema. Con il visore Oculus

more_horiz
non mi piace.. vedremo però

descriptionFacebook entra nel cinema. Con il visore Oculus EmptyRe: Facebook entra nel cinema. Con il visore Oculus

more_horiz
bello

descriptionFacebook entra nel cinema. Con il visore Oculus EmptyRe: Facebook entra nel cinema. Con il visore Oculus

more_horiz
Io lo vorrei comprare ma costa un botto!

descriptionFacebook entra nel cinema. Con il visore Oculus EmptyRe: Facebook entra nel cinema. Con il visore Oculus

more_horiz
Mattia ha scritto:
Non credo avrà molto successo, vedremo.. Facebook entra nel cinema. Con il visore Oculus 1765539963
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere