HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

La Storia di Derul che tenta di rubare vendendo trax come "raroni"

power_settings_newAccedi per rispondere
+14
Nico-Idv
=q=sony=p=
Conte Cenere
myllo
-brivido-
Andrea.
,Floricienta
Simone
sedimitik
Steve
Beatrice.
OnnyKun
lory2839
Alen.94
18 partecipanti

descriptionLa Storia di Derul che tenta di rubare vendendo trax come "raroni"  - Pagina 2 EmptyLa Storia di Derul che tenta di rubare vendendo trax come "raroni"

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Non sapevo dove scriverla e la metto in off-topic,buona lettura ❤ .
Questa è la storia di Derul,un tizio che entra nella mia stanza mentre vendevo rari dicendo che era interessato a molti miei furni e allora mi fa venire da lui in una stanza chiamata banca di Derul con all'interno 20k di crediti esprimendo l'interesse per molti furni che avevo io però solo a parole (Affermava cose del tipo prendo il parlatoio a 250 per farvi un esempio) ma a fatti non prendeva niente perchè diceva che prima di prendermi i furni doveva trovare una trax rara la nature nightlife e finchè non trovava quella trax a cui era interessato moltissimo dava fino a 1k di crediti. Fino ad allora non avrebbe comprato niente solo la trax che cercava. Allora me ne ritorno nella mia stanza e dopo una manciata di minuti viene un suo clone dicendo servono raroni? e mi mostra due trax fra cui quella che cercava Derul ,il prezzo a cui la vendeva questo suo clone era solo "200 crediti",riferisco via messaggi (dato che lo avevo in lista amici a Derul) che c'è un tipo(il suo clone) che dispone di quella trax e gli dico pure che la vende a 200 crediti e Derul mi risponde: Oddio,dammela te la pago fino a 1k,seguimi! gli dico al suo clone di seguirlo nella stanza di Derul(stanza chiusa con lucchetto,ma fa entrare solo me e non il suo clone). Derul mi fa scambia e mette dei lingotti io gli chiudo lo scambio perchè non avevo la trax e gli scrivo che ce l'ha il tipo e di aprirgli(che era il suo clone). Derul prontamente mi risponde: La trax non la hai tu? e io gli rispondo: no! fai entrare il tipo che ti ho detto in precedenza che la ha ma Derul prontamente risponde : Non faccio entrare nessuno! E io allora gli chiesi: Ma questa che è una commedia che mi prendi in giro con il tuo clone? E mi bannò dalla stanza prontamente,dato che l'ho beccato. Ho scritto tutto ciò solo per invitarvi a tenere gli occhi aperti e di non fidarvi di certa gente che per fregare il prossimo farebbe di tutto La Storia di Derul che tenta di rubare vendendo trax come "raroni"  - Pagina 2 1437316102. Ho scoperto in seguito che questo utente Derul fa le truffe con le Trax da molti anni,ed è passato a molte persone che hanno un vendo-compro con qualche raretto. Un buon proseguimento e grazie per l'attenzione. Pace e amore a chi è onesto. La Storia di Derul che tenta di rubare vendendo trax come "raroni"  - Pagina 2 126469808

Ultima modifica di Alen.94 il Lun 2 Feb 2015 - 19:37 - modificato 2 volte.

descriptionLa Storia di Derul che tenta di rubare vendendo trax come "raroni"  - Pagina 2 EmptyRe: La Storia di Derul che tenta di rubare vendendo trax come "raroni"

more_horiz
Benissimo. Ti ringrazio! Se lo avessi saputo prima, avrei dato le direttive per far controllare la chatlog della mia stanza e della stanza del guardiano che ha tentato di aiutarci (in cui ho immortalato lo screen del primo post).
Risaliranno sicuramente a tutto, però. Ottimo lavoro! La Storia di Derul che tenta di rubare vendendo trax come "raroni"  - Pagina 2 2595762641 Almeno riusciamo a punire un qualcuno che gioca con l'ingenuità delle persone e si crede un mito.

descriptionLa Storia di Derul che tenta di rubare vendendo trax come "raroni"  - Pagina 2 EmptyRe: La Storia di Derul che tenta di rubare vendendo trax come "raroni"

more_horiz
Vi consiglio di vedere questo video:

privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere