Dopo essere sopravvissuti all'apocalisse zombie di Dying Light ed aver combattuto gli infidi alieni invasori di Saints Row IV Re-Elected, ritorniamo al nostro consueto appuntamento d'inizio settimana dedicato ai videogiochi e ai principali contenuti aggiuntivi previsti in uscita da qui sino al prossimo 8 febbraio.
Partiamo quindi con la scheda di approfondimento sui tre titoli più interessanti attesi al lancio nei prossimi giorni:
- Grow Home (4 febbraio, PC) - Il nuovo "videogioco di arrampicata" di Ubisoft Reflections proverà a svecchiare il genere platform permettendoci di vestire i panni del robot-bambino BUD e di intraprendere assieme a lui una pericolosa missione tra le isole fluttuanti di un mondo alieno.
- Apotheon (4 febbraio, PC - PS4) - L'avventura di Alientrap ispirata alla mitologia greca ci mostrerà un Olimpo traboccante di bizzose divinità per farci interpretare un impavido umano chiamato a compiere una serie di prove per spingere la progenie di Zeus a riguadagnare il favore dei terrestri.
- Cities XXL (5 febbraio, PC) - L'ultimo capitolo della saga strategica di Focus Home Interactive rivolta agli appassionati di gestionali cittadini sarà spinto da un motore grafico nuovo di pacca e offrirà decine di nuove regioni, centinaia di edifici inediti e un numero inedifinito di ottimizzazioni e miglioramenti alla formula originaria. (Gamesblog.it)
Cosa ne pensi? Di' la tua!