HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionNintendo lancia la sfida ai pirati  EmptyNintendo lancia la sfida ai pirati

more_horiz
Nintendo lancia la sfida ai pirati  35930

David Yarnton, general manager della divisione UK di Nintendo, si è soffermato a parlare del rapporto che avrà il 3DS con la pirateria, vero spauracchio del DS. Secondo David il 3DS sarà una delle macchine Nintendo più difficili di sempre da piratare, se non un ostacolo quasi insormontabile. Nintendo non vuole dire nulla riguardo alla tecnologia che ha scelto di utilizzare per salvaguardarsi, ma la casa giapponese ha tutte le intenzioni di vendere cara la pelle. Inolte si promette battaglia legale a qualsiasi tentativo di "crack", la vittoria riguardo ai dispositivi "R4" rappresenta un precedente estremamente favorevole alla grande N.

descriptionNintendo lancia la sfida ai pirati  EmptyRe: Nintendo lancia la sfida ai pirati

more_horiz
muhahahha xD
ci penso io Nintendo lancia la sfida ai pirati  2852211361 Nintendo lancia la sfida ai pirati  2966605638
no vabhe schero Nintendo lancia la sfida ai pirati  2595762641

descriptionNintendo lancia la sfida ai pirati  EmptyRe: Nintendo lancia la sfida ai pirati

more_horiz
C'è La Faranno Tanto ad Hackerarlo.. Troveranno una card per i game scaricati ecc!!

descriptionNintendo lancia la sfida ai pirati  EmptyRe: Nintendo lancia la sfida ai pirati

more_horiz
vero

descriptionNintendo lancia la sfida ai pirati  EmptyRe: Nintendo lancia la sfida ai pirati

more_horiz
:baba:

descriptionNintendo lancia la sfida ai pirati  EmptyRe: Nintendo lancia la sfida ai pirati

more_horiz
se nessun cervello ce la farà io e il mio cervello che non riesco a vedere perchè l'occhio non mi entra nel microscopio,hackereremo ! XD

descriptionNintendo lancia la sfida ai pirati  EmptyRe: Nintendo lancia la sfida ai pirati

more_horiz
xD In effetti alla fine si trova sempre un modo Nintendo lancia la sfida ai pirati  3755781698

descriptionNintendo lancia la sfida ai pirati  EmptyRe: Nintendo lancia la sfida ai pirati

more_horiz
Infatti Nintendo lancia la sfida ai pirati  2595762641

descriptionNintendo lancia la sfida ai pirati  EmptyRe: Nintendo lancia la sfida ai pirati

more_horiz
mmmm chissà cosa avranno fatto..

descriptionNintendo lancia la sfida ai pirati  EmptyRe: Nintendo lancia la sfida ai pirati

more_horiz
bho xD
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere