In occasione dell’arrivo al cinema del film Pokémon - Diancie e il bozzolo della distruzione, i fan di Nintendo 3DS saranno promotori di due incontri davvero speciali, all’insegna del gioco e del divertimento.
A Roma e a Milano, saranno infatti organizzati degli StreetPass Meeting Special, durante i quali sarà possibile cimentarsi in partite multigiocatore e provare le nuove console New Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS XL. Tutti i partecipanti riceveranno, inoltre, l’esclusiva locandina del film e tanti gadget/sorprese Nintendo. Lo Streetpass Meeting Special di Roma si terrà presso il cinema The Space Moderno, in Piazza della Repubblica 43/45, il 21 Febbraio a partire dalle 13.30. Lo Streetpass Meeting Special di Milano si terrà invece presso il cinema Uci Cinemas Bicocca – Milano, in Viale Sarca 336, il 22 Febbraio a partire dalle 15.00. Per partecipare basterà presentarsi al cinema con la propria console Nintendo 3DS.
Il film andrà in scena nelle sale cinematografiche dal 21 al 24 febbraio 2015. Al suo interno compariranno i Pokémon della regione di Kalos, presente nei capitoli X e Y. La trama: "Nel sotterraneo Regno dei diamanti popolato da centinaia di Carbink, il Pokémon misterioso Diancie è la sovrana. Il cuore di diamante che alimenta il mondo in cui vivono si sta esaurendo e Diancie non è ancora abbastanza forte per crearne un altro. Mentre è alla ricerca del Pokémon leggendario Xerneas, Diancie s'imbatte in uno stuolo di furfanti che vogliono sfruttare il suo potere di produzione di diamanti, ma che finiscono per risvegliare il Pokémon leggendario Yveltal dal suo bozzolo! Riusciranno Ash e i suoi amici ad aiutare Diancie a trovare la sua vera forza, a fermare la furia di Yveltal e salvare il Regno dei diamanti?" È possibile seguire il film collegandosi alla pagina www.facebook.com/pokemonalcinema e partecipando alla conversazione con l’hashtag #pokemonalcinema. (Film.it/Multiplayer.it)
Cosa ne pensi? Di' la tua!