HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

[HLF] Kaselli è Mattia - Cambio di Nickname

power_settings_newAccedi per rispondere
+12
Bot-Mattia
,Floricienta
lory2839
=q=sony=p=
Andrea.
Beatrice.
sedimitik
cacciavite40Pop
Simone
Steve
-brivido-
Mattia
16 partecipanti

description[HLF] Kaselli è Mattia - Cambio di Nickname Empty[HLF] Kaselli è Mattia - Cambio di Nickname

more_horiz
Ciao Lifenino! Come avrai notato, di recente ho cambiato il  mio nickname in "Mattia" e in "Bot-Mattia" (Sul secondo account). Questa è stata una decisione molto difficile da prendere...

[HLF] Kaselli è Mattia - Cambio di Nickname 17113410

Ormai quasi tutti mi conoscono come "kaselli", ma quelli a cui sono più legato sanno il mio vero nome. Ho deciso di prendere questa scelta in modo da distaccarmi ulteriormente dalla mia "parte habbo".

Tra l'altro quel nickname non era stato nemmeno scelto da me, ma bensì ha lunga storia che ha origine nel 2010.

Purtroppo su Habbo.it non è concesso cambiare nickname, nonostante abbia fatto richiesta. Penso comunque questo mio "banale" cambiamento possa essere in qualche modo significativo, proprio per questo ho voluto comunicarvelo!

E ora.. andiamo avanti! Ci sentiamo ragazzi, un abbraccio,

Mattia (kaselli) - Founder Site

description[HLF] Kaselli è Mattia - Cambio di Nickname EmptyRe: [HLF] Kaselli è Mattia - Cambio di Nickname

more_horiz
Come faccio a cambiare il mio nome su Habbolife Forum?

Una volta che hai creato un account, non puoi più cambiare il nome da solo. Attenzione: Lo staff di Habbolife Forum può, sotto richiesta, modificare il tuo nickname. Contatta un amministratore!.

Ultima modifica di Mattia il Sab 14 Feb 2015 - 16:52 - modificato 1 volta.

description[HLF] Kaselli è Mattia - Cambio di Nickname EmptyRe: [HLF] Kaselli è Mattia - Cambio di Nickname

more_horiz
Vorrei cambiare il mio nickname habbo  ho mandato richiesta all'hht (supporto al giocatore) da 30 giorni non mi hanno risposto.

description[HLF] Kaselli è Mattia - Cambio di Nickname EmptyRe: [HLF] Kaselli è Mattia - Cambio di Nickname

more_horiz
AndreaDiprè ha scritto:
Vorrei cambiare il mio nickname habbo  ho mandato richiesta all'hht (supporto al giocatore) da 30 giorni non mi hanno risposto.

Ho contattato personalmente lo staff via email per questa richiesta che mi era molto a cuore... siccome davvero io non mi ci trovo con "kaselli". Tuttavia non è possibile...

description[HLF] Kaselli è Mattia - Cambio di Nickname EmptyRe: [HLF] Kaselli è Mattia - Cambio di Nickname

more_horiz
tia :*

description[HLF] Kaselli è Mattia - Cambio di Nickname EmptyRe: [HLF] Kaselli è Mattia - Cambio di Nickname

more_horiz
Mattia ha scritto:
Ho contattato personalmente lo staff via email per questa richiesta che mi era molto a cuore... siccome davvero io non mi ci trovo con "kaselli". Tuttavia non è possibile...

@Mattia non si può fare nulla please e del 2012 l'account e il nickname si deve cambiare per forza

description[HLF] Kaselli è Mattia - Cambio di Nickname EmptyRe: [HLF] Kaselli è Mattia - Cambio di Nickname

more_horiz
AndreaDiprè ha scritto:

@Mattia non si può fare nulla please e del 2012 l'account e il nickname si deve cambiare per forza


Non si può fare nulla, non lo cambiano. e se lo fanno ci devono essere dei buoni e seri motivi, ma è raro

description[HLF] Kaselli è Mattia - Cambio di Nickname EmptyRe: [HLF] Kaselli è Mattia - Cambio di Nickname

more_horiz
Chiedi alle anagrafe  [HLF] Kaselli è Mattia - Cambio di Nickname 113378

description[HLF] Kaselli è Mattia - Cambio di Nickname EmptyRe: [HLF] Kaselli è Mattia - Cambio di Nickname

more_horiz
Nooooooo rivoglio Kaselli

description[HLF] Kaselli è Mattia - Cambio di Nickname EmptyRe: [HLF] Kaselli è Mattia - Cambio di Nickname

more_horiz
Hai fatto bene

description[HLF] Kaselli è Mattia - Cambio di Nickname EmptyRe: [HLF] Kaselli è Mattia - Cambio di Nickname

more_horiz
Tia voglio cambiare nome su hlf.

description[HLF] Kaselli è Mattia - Cambio di Nickname EmptyRe: [HLF] Kaselli è Mattia - Cambio di Nickname

more_horiz
Davis ha scritto:
Hai fatto bene

Perchè ?

description[HLF] Kaselli è Mattia - Cambio di Nickname EmptyRe: [HLF] Kaselli è Mattia - Cambio di Nickname

more_horiz
Bene MATTIA [HLF] Kaselli è Mattia - Cambio di Nickname 2595762641

description[HLF] Kaselli è Mattia - Cambio di Nickname EmptyRe: [HLF] Kaselli è Mattia - Cambio di Nickname

more_horiz
Va bene! [HLF] Kaselli è Mattia - Cambio di Nickname 2966605638

description[HLF] Kaselli è Mattia - Cambio di Nickname EmptyRe: [HLF] Kaselli è Mattia - Cambio di Nickname

more_horiz
Davis ha scritto:


Non si può fare nulla, non lo cambiano. e se lo fanno ci devono essere dei buoni e seri motivi, ma è raro

description[HLF] Kaselli è Mattia - Cambio di Nickname EmptyRe: [HLF] Kaselli è Mattia - Cambio di Nickname

more_horiz
Per cambiare nome bisogna mandare un messaggio privato a mattia

Purtroppo su habbo non si può cambiare

description[HLF] Kaselli è Mattia - Cambio di Nickname EmptyRe: [HLF] Kaselli è Mattia - Cambio di Nickname

more_horiz
BearapFanta ha scritto:
Tia voglio cambiare nome su hlf.

Scrivimi su questo account, su quello principale entro per commentare [HLF] Kaselli è Mattia - Cambio di Nickname 1182390374

description[HLF] Kaselli è Mattia - Cambio di Nickname EmptyRe: [HLF] Kaselli è Mattia - Cambio di Nickname

more_horiz
Bello [HLF] Kaselli è Mattia - Cambio di Nickname 1765539963

description[HLF] Kaselli è Mattia - Cambio di Nickname EmptyRe: [HLF] Kaselli è Mattia - Cambio di Nickname

more_horiz
Ok [HLF] Kaselli è Mattia - Cambio di Nickname 1765539963

description[HLF] Kaselli è Mattia - Cambio di Nickname EmptyRe: [HLF] Kaselli è Mattia - Cambio di Nickname

more_horiz
Okay [HLF] Kaselli è Mattia - Cambio di Nickname 845162

description[HLF] Kaselli è Mattia - Cambio di Nickname EmptyRe: [HLF] Kaselli è Mattia - Cambio di Nickname

more_horiz
Benissimo! [HLF] Kaselli è Mattia - Cambio di Nickname 1182390374
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere