Quando Bernadett Baji ha pensato di mandare il suo curriculum a Bortársaság, azienda vinicola ungherese, il suo amico designer Miklós Kiss le ha consigliato di farlo in modo originale: scrivere i suoi dati sull'etichetta di una bottiglia di vino, anzichè mandare il solito documento Word.
Così Kiss le ha creato un'etichetta in bianco e nero per la parte frontale della bottiglia con il logo delle sue iniziali "B&B". Nell'etichetta sul retro, invece, il designer ha raccolto e organizzato il percorso lavorativo della sua amica. C'è anche un cartellino appeso al collo della bottiglia e l'anno di imbottigliamento corrisponde alla sua data di nascita.
Questa soluzione ha rappresentato per Baji un modo forte di farsi notare all'interno di un mercato lavorativo competitivo, mostrando creatività e iniziativa. Con una presentazione del genere, non è strano che l'abbiano assunta.
Così Kiss le ha creato un'etichetta in bianco e nero per la parte frontale della bottiglia con il logo delle sue iniziali "B&B". Nell'etichetta sul retro, invece, il designer ha raccolto e organizzato il percorso lavorativo della sua amica. C'è anche un cartellino appeso al collo della bottiglia e l'anno di imbottigliamento corrisponde alla sua data di nascita.
Questa soluzione ha rappresentato per Baji un modo forte di farsi notare all'interno di un mercato lavorativo competitivo, mostrando creatività e iniziativa. Con una presentazione del genere, non è strano che l'abbiano assunta.