HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionRichiesta firma - AndreaDiprè Pt.2 EmptyRichiesta firma - AndreaDiprè Pt.2

more_horiz
Allora sto aspettando più di 3 mesi per la mia firma è in più mi chiudete topic @,floricienta ti amo  ❤ ❤ andate nella sezione richieste grafiche e vedete il mio topic

descriptionRichiesta firma - AndreaDiprè Pt.2 EmptyRe: Richiesta firma - AndreaDiprè Pt.2

more_horiz
Credo fosse stata chiusa perchè Natale era passato...

descriptionRichiesta firma - AndreaDiprè Pt.2 EmptyRe: Richiesta firma - AndreaDiprè Pt.2

more_horiz
Nico-Idv ha scritto:
Credo fosse stata chiusa perchè Natale era passato...

Ciao avevo modificato topic comunque era una richiesta grafica classica catafratto semplice aggiungere solo questo

more_horiz
L'avete pure bannato.
Mah...

more_horiz
Attendi i grafici, di certo non hanno da pensare solo alla tua firma!

more_horiz
sedimitik ha scritto:
L'avete pure bannato.
Mah...

Ci saranno stati dei motivi... Non credi?

more_horiz
Andrea. ha scritto:

spendi ancora soldi per habbo pls.

more_horiz
Andrea. ha scritto:

L'unico motivo è perche dice la verità.
Fai silenzio grazie.

more_horiz
Chiudo
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: