Fra-Eliminato ha scritto: scrivete le funzioni
Mah, io li ho provati e magari posso dirti cosa ne ho dedotto per ora:
Effetti:
clothes:Copia il mio look. L'effetto cambia i vestiti del Bot selezionato. L'ho provato con un innesco con leva ed il bot di cui scrivo il nome si veste come me.
avatar: Il bot parla o sussurra all'utente. Fa parlare o sussurrare il bot selezionato all'utente che ha attivato l'innesco. Provato con leva; ci sono due selezioni "parla" o "sussurra"
handitem: il Bot da oggetto. Fa in modo che il bot selezionato dia l'oggetto selezionato. Oltre al solito nome del bot ci sono gli oggetti acqua, latte, caffè, tè, té,succo di Frutta, decaffeinato.
move: il Bot si muove verso il furni. Fa muovere il furni selezionato verso uno dei furni selezionati. Col solito innesco il bot si muove verso uno dei 5 oggetti selezionati.
talk: il Bot parla o urla a tutti.Fa parlare o gridare il Bot selezionato a tutti gli utenti.Oltre al nome bot c'è posto per messaggio e anche due radiobox "parla" o "urla"
talk to avatar: il Bot parla o sussurra all'utente. Fa parlare o gridare il Bot selezionato all'utente che ha attivato l'innesco. Stesse possibilità di "parla o sussurra"
teleport: il Bot viene teletrasportato.teletrasporta il bot selezionato ad uno dei furni selezionati (fino a 5)
insegui: Il Bot segue l'utente. Questo effetto fa n modo che il bot selezionato segua l'utente che ha innescato, E' un po' come il cucciolo che segue il padrone;), Ci sono due radiobox "comincia l'inseguimento" "stop inseguimento"
Condizioni:
handitem: Utente ha oggetto. E' possibile innescare solo se l'utente ha in mano l'oggetto. Segue una selezione tra i soliti oggetti acqua tè ecc
InneschiBot_reached_avtr:il Bot raggiunge l'utente. Gli effetti si innescano quando il bot raggiunge l'utente selezionato. Per esempio io l'ho impilato con effetto semplice trasporta al furni e il bot in continuazione mi raggiunge e viene trasportato dove voglio e poi si muove di nuovo verso di me.
Bot_reached_stf: il Bot raggiunge il furni. Il bot si muove verso uno degli oggetti (5) selezionati.L'ho provato con effetto interruttore di stato del furni ma non riesco a farlo funzionare come pensavo di aver capito;(
BUON DIVERTIMENTO!
Ultima modifica di eleonoraporta.habbo il Sab 14 Mar 2015 - 14:08 - modificato 11 volte.